Come diventare bella ricca&stronza - G. C. Giacobbe

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
Mademoiselle
Pirata

Come diventare bella ricca&stronza - G. C. Giacobbe

Messaggio da Mademoiselle »

Lo so, vi state chiedendo come ho potuto compare un libro simile! :D Tra l'altro insieme a Dostoevskij. E' un affronto. Però a volte ho bisogno di staccare e di leggermi qualcosa di assolutamente "stupido".

Non vi capita mai?

Comunque nonostante non abbia alcuna pretesa letteraria è un libro abbastanza piacevole, che si legge velocemente (qualche ora) e che in mezzo a tante "cavolate" contiene anche qualche concetto degno di essere ricordato.

Voto: 6

etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Lo vidi tempo fa nella libreria della mia adolescente sorella.
Pensavo di non aprorlo mai nella vita, ma visto che mi sono trovato a leggere le cose più (stavo per scrivere inutile) diciamo "diverse"... forse, un giorno, chissà :-)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Mademoiselle
Pirata

Messaggio da Mademoiselle »

Non è così schifoso come sembra..
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Io penso che proprio perchè non ha nessuna pretesa letteraria (e va preso con molta ironia) è un libro piacevole :wink:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
landa72
Spugna

come diventare bella ricca e stronza

Messaggio da landa72 »

Il titolo lascia molto a desiderare ma credo sia una strategia la sua!
Questo in effetti è quello che mi è piaciuto meno fra quelli di Giacobbe che ho letto ma, pur senza pretese, risulta piacevole...divertente...e a tratti qualche verità nascosta la si può anche scovare :D

[/b]
'Che non sia immortale dato che è fiamma, ma che sia eterno mentre dura' (Gioconda Belli)
Rispondi