Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Bhe.. dipende cosa intendi per un giro.. se io sono a metà della Virtual Box due magari qualcuno prima di me potrebbe essere stato interessato a uno dei libri da me proposti ma il libro ancora non era in lista..
Mah.... deciderà syro! Secondo me il trucco è mettere titoli o autori accattivanti.. anche se io ci ho messo un autore famosissimo che nessuno (per ora ed è presto) ha filato..
Ma adesso la box si è arenata su qualche spiaggia o cosa?
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Anch'io mi domando: cosa è accaduto? Dove si è bloccata la virtual box?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
sono io sono io!! avevo chiesto un po di tempo in quanto i miei libri sono tutti in viaggio sull'oceano........... ma presto trovero' almeno un titolo e spediro' l'elenco al prossimo in lista ossia...???
Ciao
E' arrivata la lista di questo 2° giro.
Ho già scelto il libro, appena trovo il sostituto la lista riparte.
I libri scelti nel 1° giro sono arrivati tutti.
Grazie
seciatta
P.S. La mia proposta è di chiudere questa virtual box alla fine del 2° giro (altrimenti va troppo per le lunghe) e scegliere un giorno in cui ognuno di noi libererà i libri rimasti in lista. Che ne pensate?
Ariciao
Nulla di ciò che avesse potuto dire mi avrebbe mai arrecato disturbo.
Era troppo racchia. (John Fante, La strada per Los Angeles)
P.S. La mia proposta è di chiudere questa virtual box alla fine del 2° giro (altrimenti va troppo per le lunghe) e scegliere un giorno in cui ognuno di noi libererà i libri rimasti in lista. Che ne pensate?
Mah... io non sarei molto d'accordo. Credo che ci siano anche possibili partecipanti per la 3^..
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
anch'io credo si possa fare ancora un terzo giro..
se però qualcuno crede che sia il caso di finirla qui, per non far andare la cosa troppo per le lunghe, proporrei un'altra soluzione:
dopo che è arrivata all'ultimo partecipante, si rende pubblica la lista, in modo da permettere a tutti di poter scegliere tra tutti i libri proposti*
i libri che restano nella box e che nessuno richiede vengono liberati dai loro proprietari (magari si può stabile un giorno unico per tutti)
*si potrebbe sostituire i libri scelti con altri, come è stato fatto finora, solo che i nuovi libri saranno liberati insieme a quelli "in giacenza"
Non so se sono stata chiara (rileggendomi, forse ho qualche perplessità anch'io), ma mi sembrava un'idea carina per non perdere lo spirito della virtual-box e consentire a tutti di partecipare alle stesse condizioni..
a me piacerebbe andare ad esaurimento diminuendo il numero dei libri aggiunti... e aumentando quello dei libri scelti.......... sono sicura che non lasceremmo nulla sulla bookshelf..
Propongo di fare il terzo ed ultimo giro (per chi vuole iscriversi).
Poi si pubblica la lista dei libri rimasti per metterli a disposizione di tutti.
Alla fine, se restano ancora libri, si liberano.
Syro ha scritto:Propongo di fare il terzo ed ultimo giro (per chi vuole iscriversi).
Poi si pubblica la lista dei libri rimasti per metterli a disposizione di tutti.
Alla fine, se restano ancora libri, si liberano.
Quoto in pieno, anzi, ho già quotato
Lista inviata a Tilly77.
Nulla di ciò che avesse potuto dire mi avrebbe mai arrecato disturbo.
Era troppo racchia. (John Fante, La strada per Los Angeles)