Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Non preoccuparti...
e poi nel WE del I maggio, minimo fatti seguire da Godot sotto qualche fresco albero
...così ve ne state spaparanzati sull'erba nella letttura
Per aggiustare la lista con gli ultimi inserimenti:
Pimpum pam non è mica dalle parti di Mitica 88? volete un passaggio a mano
...avevo pensato la stessa cosa per Towaanda e circetta Peccioli-Firenze: se po' fà o è meglio affidarsi ai pieghi di libri?
ditemi voi...
.........non è proprio che Peccioli e Firenze siano lì lì ............. a meno che non sia lei a voler fare un giretto nelle campagne pisane, per parte mia penso che mi affiderò alle poste !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
...lo so, lo so : son stata anche a Peccioli!
La Toscana mi piace pressocché tutta.. e rivendico sempre un quarto di toscanità nelle mie radici: legittimo!
Affidiamo alle poste allora il "passaggio di Godot"
grazie e buone letture a tutti !
Carissimi scusate
il libro è arrivato da un pezzo e l'ho anche letto
il fatto è che sono reclusa in casa per lavori e raramente riesco a collegarmi o semplicemente a mettere il naso fuori casa.
Le mie sono state vacanze da sssstresssss. Mi riposerò quando tornerò al lavoro
ciao vorrei partecipare al ring... potresti inserirmi? grazie
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)