ring:pirati a rapallo
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- trottola78
- Re del Mare
scusa non ti avevo visto
beh anch'io sono praticamente di Rapallo, sono nato qualche metro più in là e domani ci torno
scusate tutti se ancora non ho mandato il libro domattina lo spedisco poco prima di partire e poi vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in questi giorni sono stato un po' indaffarato a preparare le mie cose per partire ( e per ora si è riempita una valigia solo di giochi e qualche libro, senza esagerare però per quanto riguarda i libri
)
beh anch'io sono praticamente di Rapallo, sono nato qualche metro più in là e domani ci torno
scusate tutti se ancora non ho mandato il libro domattina lo spedisco poco prima di partire e poi vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in questi giorni sono stato un po' indaffarato a preparare le mie cose per partire ( e per ora si è riempita una valigia solo di giochi e qualche libro, senza esagerare però per quanto riguarda i libri

cuore di drago 

- trottola78
- Re del Mare
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Finito!! Ma quanto è bello!! Pronto alla partenza non appena ricevo l'indirizzo! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

dunque.....se mi prometti solennemente di fare presto a leggerlo ti aggiungo ...perchè il capo -Spike- è in vacanza ed io, sua segretaria factotum sono presa da mania di grandezza ( però mi raccomando a tutti leggere velocemente, tanto è un libricino, perchè -Spike- ha le crisi di astinenza i libri che gli piacciono li legge e li rilegge...
)

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
.....arrivatooooooo!!!!!!!!
....e grazie 1000 a lizzyblack per il bigliettino.......
lo leggo e poi lo faccio subito ripartire........
....e grazie 1000 a lizzyblack per il bigliettino.......
lo leggo e poi lo faccio subito ripartire........
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
farewell17776
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
....aiutooooo....non riesco a contattare Theut.....qualcuno sa se per caso è in vacanza o ha problemi col forum????
il libro è in deposito da me in attesa di ripartire.....ma non sa per dove!!!!
fatevi vivi.....
il libro è in deposito da me in attesa di ripartire.....ma non sa per dove!!!!
fatevi vivi.....
farewell17776
farewell17776
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
è in vacanza ancora questa settimana 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
...partito ieri alla volta di THEUT....buon viaggio libro!!!!
farewell17776
farewell17776
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta: