Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
È successo anche a me ieri
Mi ha chiesto ( o credo mi abbia chiesto) se volevo cancellare il messaggiO e ho clikkato si...visto che ero sui messaggi singoli
forse devo smetterla di fare più di 1000 cose insieme
gioRgio la tua idea mi sembra ottima ..puoi iniziare a modificare in phpBB
eh, mi devo pur sfogare. Questo mi pare il 3d ideale
Stavolta non mi sono spariti i messaggi, ma le immagini: Avatar e bannerino.
Maledettissimo Hostingfiles, non mi avrai mai più
Che nervi, non ricordo proprio dove l'avevo trovata quell'immagine!!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Ho pensato anche io a qualche problema del genere, anche se non ricordo di aver letto niente in merito a termini di tempo, quando ho caricato l'immagine...
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Forse i file caricati senza registrazione hanno un limite di tempo e poi vengono cancellati. Su hostingfiles e possibile registrarsi? Su snapdrive si può, e bisogna accedere ogni tot tempo (due mesi?) per evitare la cancellazione dei file.