Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Cari tutti, ho idea di aprire la stagione prossima con una FreeBookZonepresso lo spazio della mia associazione Centro Iniziativa Sottoripa - presente alla Festa Provinciale dell'Unità. Per questo ho pensato per l'occasione di fare un incontro con alcuni scrittori genovesi per il giorno6 settembre alle ore 18. La FreeBookZone naturalmente la lascerei attiva per diversi giorni...facciamo almeno fino al martedì 11 settembredove terremo il nostro consueto Meetup. L'aperitivo propongo di farlo presso il Bar La Riunda sempre all'interno della Festa dell'Unità. Cosa ne dite?:D
Mi piacerebbe sapere la disponibilità di qualche bookcorsaro, per una presenza nello spazio-suddetto- per eventualmente spiegare l'attività del bookcrossing; potrei per l'occasione lasciare un pc portatile per fare conoscere l'uso su Internet.
A presto.
Ultima modifica di bobogi il ven ago 31, 2007 5:07 pm, modificato 2 volte in totale.
uauuh!
Io sono ancora un po' su e giù dalla campagna per tutto settembre e in mezzo dovrò anche andare qualche giorno a Napoli per vedere la mia nipotina Lauretta, appena arrivata nella famiglia del mio fratellino Giulio. Per adesso la conosco solo in foto... (parentesi: è troooppo carina e ha un sacco di capelli!!).
Fine dell'OT, solo per dire che se appena appena posso infilarmi CI SARO' VOLENTIERISSIMO sia il 7 che l'11
Intanto un salutone grande grande a tutti!
Ale
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Cari miei,
Sono ancora in movimento e non so ancora con certezza la disponibilità per settembre. Al MU cercherò come sempre di esserci. Per bobogì: se cambi il titolo dell'argomento in MU di Settembre, diventa ufficiale, sale in testa e lo rimpallo un po' in giro, se siam tutti d'accordo sulla cosa.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ho corretto: la data della FreBookZone è il giorno giovedì 6 settmbre alle ore 18,30. Marcatevela bene! Per il MU va bene. Spero che rispondiate in molti. A proposito portate tanti libri.
ciao a tutti!!! finalmente riesco a ricollegarmi con calma al forum ... dopo la pausa estiva
che si racconta? vedo che non c'è stato molto movimento da queste parti..
per giovedi forse ce la faccio a fare un salto anche se quasi sicuramente non ci sarò per le 18:30... magari si può organizzare un assalto allo stand delle focaccette di crevari o simili dopo la FBZ (a proposito, è confermata ? non vedo molte adesioni... )
...invece ci sarò sicuramente puntuale per il MU martedi prossimo !!!
Anch'io finalmente ho una connessione come si deve... innanzitutto complimenti a bobogi per lo spazio bookcorsaro e il powerpoint di presentazione (dal quale si evince chiaramente la principale attività dei bookcorsari: mangiare e bere).
Ok per i 2 appuntamenti, anche se giovedì sicuramente arriverò più tardi... almeno alle 19.00...
Magari mando una mail riepilogativa, neh.
focaccette di crevari
Fo-cac-cet-te!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Bene, bene, organizzati come sempre...
Io nel frattempo ho scoperto l'esistenza di un altro sito italiano di BK, peraltro sempre citato sul sito americano, e sto cercando di far convergere le cose (visto che ci son due forum etcetera), per evitare dispersioni. Cerco di rimpallare anche li l'iniziativa; Bobogi, eventualmente ti cito come referente a cui domandare. Ciao ciao.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Come già scritto altrove, spero davvero di vedervi presto, caro bobogi complimenti per la tua esuberante carica di vitalità. Spero di incontrare tutti al prossimo MU. Lo spero proprio! Ciao a tutti. Anche per me è bello riconnettermi al ns forum. Anzi, per oggi, credo proprio di aver fatto abbastanza. Ciao a tutti tutti
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
Bhe somma ci siamo visti e abbiamo rotto il ghiaccio dopo una calda estate.
Però mi è dispiaciuto che ci siamo dispersi un po' tutti; colpa della festa dell'Unita se ci siamo disuniti. La prossima si fa casino tutti insieme, vero?
Forte che sei mattopaz: dall'Unità dispersi. Hai ragione matteo, ci siamo "frantumati" senza più reincontrarci, senza nemmeno salutarci tutti. Io lo faccio da qui. Me ne sono andata presto perchè ero stanca ma contenta di avervi incontrato. Voglio ringraziare pubblicamente bobogi e beppe che hanno collaborato a divulgare le esperienze condivisibili di gea passate e prossime. Grazie e al 19!!!
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
Concordo con Mattopaz e Arcobaleno.celeste e mi scuso con tutti i bookcorsari che non ho salutato.
In particolare, ringrazio di cuore Campalla che si è ricordata della mia raccolta di sottoboccali! Parafrasando Snoopy: "Felicità è avere un bookcorsaro che ti pensa anche se è in vacanza lontano"
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare