[CINEMA] Misteri d'estate

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
akela
moderatore
Contatta:

[CINEMA] Misteri d'estate

Messaggio da akela »

In questi giorni è in corso una rassegna cinematografica che non voglio far passare senza almeno una visita.
E' "Misteri d'estate". Al belvedere Cederna (zona Fori Imperiali) tutte le sere, due spettacoli, ingresso gratuito.
Il genere: noir e hard-boiled
I registi: Orson Welles, John Huston, Alfred Hitchcock, Edward Dmytrick, Fritz Lang, Howard Hawks, Robert Siodmak, Roman Polansky e Ridley Scott...
C'è anche una biblioteca e una mostra tematica su personaggi, scrittori e registi.
Per maggiori info e per la lista dei film:
http://www.estateromana.comune.roma.it/ ... .asp?id=93
http://www.sedicinews.it/2001/010721/cu ... a-2107.htm
Chi è interessato (come me) metta un dito qua sotto! :)
Il sottoscritto è particolarmente interessato ad "Intrigo internazionale" (31/7). Ma ce ne sono anche molti altri...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io ci sono....
vedrei volentieri Gli uccelli e qualche altro Hitchcock che in questi anni mi sono persa...
Se intrigo internazionale non è giovedì magari ti accompagno, anche se l'ho già visto!
Ops, adesso che ci penso forse ce l'ho in video, lo vuoi prestato? :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

OK, visto che "Intrigo" lo proiettano il giovedì, quello me lo presti (come vivrei senza le mie bimbe cinefile? :D ) e noi ci spostiamo a venerdì 1/8. Fanno prima "Psyco" e poi "Gli uccelli".

Chi si aggrega con nosotros?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

una delle tue bimbe cinefile è un po' imbranata a navigare i siti! Come si fa a leggere l'intero programma e non solo il giornaliero?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rispondi