Irreperibilità di settembre
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Irreperibilità di settembre
Ci vediamo a ottobre
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- GrilloParlante
- Olandese Volante
forse non è il 3d adatto (visto che probabilmente la mia assenza si protrarrà anche nei prossimi mesi), ma comincio a segnalarlo qui, poi si vedrà..
per qualche tempo non so quanto potrò seguire il forum. c'è qualche problemino che mi terrà impegnata per qualche mese e qualche pensierino di troppo che mi affolla la testa.
Mi spiace, ma mi vedo costretta a "congelare a tempo indeterminato" la mia partecipare ai ring: non voglio dire "cancellare" perchè spero di tornare presto, comunque vedremo..
ora andrò a cercare tutti i 3d (tanto ormai la notte è andata: almeno faccio qualcosa di utile!) e segnalerò la cosa ai vari ringmasters, ma nel caso qualcuno mi sfuggisse abbiate pazienza!
i miei ring andranno in autogestione: non dubito che tratterete benissimo i miei libri in tour!
farò ripartire al più presto i libri che ho con me.. anche in questo caso, se dovessi dimenticarmene qualcuno, contattatemi: non assicuro risposte in tempi brevissimi, ma conto di controllare spesso la posta quindi non dovrebbero esserci problemi.
a presto (spero),
Grillo
per qualche tempo non so quanto potrò seguire il forum. c'è qualche problemino che mi terrà impegnata per qualche mese e qualche pensierino di troppo che mi affolla la testa.
Mi spiace, ma mi vedo costretta a "congelare a tempo indeterminato" la mia partecipare ai ring: non voglio dire "cancellare" perchè spero di tornare presto, comunque vedremo..
ora andrò a cercare tutti i 3d (tanto ormai la notte è andata: almeno faccio qualcosa di utile!) e segnalerò la cosa ai vari ringmasters, ma nel caso qualcuno mi sfuggisse abbiate pazienza!
i miei ring andranno in autogestione: non dubito che tratterete benissimo i miei libri in tour!
farò ripartire al più presto i libri che ho con me.. anche in questo caso, se dovessi dimenticarmene qualcuno, contattatemi: non assicuro risposte in tempi brevissimi, ma conto di controllare spesso la posta quindi non dovrebbero esserci problemi.
a presto (spero),
Grillo