Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
la pizza e' fantastica, il mercoledi' no
Buona pappa!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
x 4,50 è più no che sì.....
Ci tenevo a salutare DrJ, ma dubito di farcela...
Ergo, Virgilio, non prenotare per me... e se magari riesco a passare all'ultimo... tanto lo sai che mangio poco, ve'? mi darai un pezzettino-ino della tua pizzuccia......
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Mi sembra di essermi allontanato solo per qualche minuto, ed invece sono passati giorni (e che giorni...) ed è necessario darci un'organizzata.
Tutto confermato - mi dispiace per gli assenti, ma ho difficoltà ad adattare la data, purtroppo alla fine una serata perfetta per tutti non esiste in questo mondo imperfetto.
Grazie a Dotta e Vigi per le iniziative "stabilizzanti", se vi va bene domani faccio un colpo di telefono io per prenotare per una decina di persone verso le 8, 8 e mezza (il numero mi pare sia 06 2156785).
...
sigh
...
PS: quattroecinquanta, anche io avrei piacere a salutarti, spero che il tuo tentativo di un passaggio a fine serata abbia successo. Grazie cmq per il pensiero!
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
Se ho un passaggio a casa a un orario che mi permetta di alzarmi presto l'indomani, io ci sono... Altrimenti mi spiace, ma è troppo fuori mano per me..
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Senti balleri' se speri che ti dia un pezzo del mio pagnottiello caschi male!
Piuttosto muovi le punte e vieni, su su...un'oretta e mezza due e poi ci baci e te ne torni a lavorare nel tuo stanzino!
Non mi pare una cosa così impossibile: ripeti dopo di me "Nam Myoho Renge Kyo" magari funge!
.......le armi mistiche me le tengo per sottrarti il pagnottiello................
Succede che in un lungo viaggio in treno mi sia stata data notizia di questo happening
Succede che, per puro caso, domani io sia a roma - ed abbia pure la serata libera!
Succede che ci sono pure io, così saluto Herr Doktor Jekyll
il clown spettacolineggiante ha scritto:so di sembrare un alieno, ma io non mangio pizza
Tutte tu le cose fuori dal comune, chérie?
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
e questo è solo un dettaglio!
che ci vuoi fare, il naso rosso cambia le prospettive....
Cmq, mooooolto probabilmente viene anche una mia amica
Meglio, visto che altrimenti con Intrù saremmo stati 13 che è un brutto numero
Per salvare la serata avremmo dovuto uccidere Virgilio, e mi dicono che non sta bene un assassinio prima di cena...
Dobbiamo avvertire delle due pertiche aggiunte?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Perchè anche la tua amica viene solo con la pertica??
Comunque direi di no, tra i 12 c'era anche MissPiggott che al momento non ha confermato, e poi tanto tu arrivi con un ritardo mostruoso...quindi che ve contamo a fa??
Vedo che Francesca è contata, fino a ieri pomeriggio mi ha confermato la presenza, scusate il ritardo ma sono stata un po' lungi dal forum (e anche dal mio cervello ma questa è un'altra storia).