Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Complimenti anche da parte mia... spero che nella marea di libri ci sia qualcosa che ti piace... io di solito scrivo piego di libri sulla busta, metto due francobolli di posta prioritaria e spedisco, così non faccio file alla posta... finora i libri sono sempre arrivati, spesso come in questo caso, il giorno dopo la spedizione
complimentiiiiiiiiiiiii!!
Lunedì faccio una spedizione punitiva alle poste!!
(ho un sacco di roba da mandare!)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
spedito ieri arrivato oggi...wow...
che bella sensazione essere sommersi di libri!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!