Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi N. 1[CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Notizie da farewell? ha ricevuto il pacchetto? Io ho spedito oramai diverso tempo fa e comincio a preoccuparmi..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
eccolo....resuscitato, più o meno......
il libro è da me....adesso scrivo a rosencraz per avere l'indirizzo e poi riparte....scusate ancora per il ritardo.

il libro è da me....adesso scrivo a rosencraz per avere l'indirizzo e poi riparte....scusate ancora per il ritardo.

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Il libro è arrivato qui ieri, l'ho iniziato e l'ho finito due minuti fa
.
Se ho ben capito, dovrebbe toccare a Yucari. Adesso le scrivo e vedo di spedirlo entro la settimana prossima.
Grazie un mucchio.
(ah, sì, beh, poi vado a fare anche la JE, su BC.com, promesso
)

Se ho ben capito, dovrebbe toccare a Yucari. Adesso le scrivo e vedo di spedirlo entro la settimana prossima.
Grazie un mucchio.
(ah, sì, beh, poi vado a fare anche la JE, su BC.com, promesso

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen