Cose (da bambini) che piacciono ancora

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Fai ancora ciò che ti piaceva fare da bambino/a?

solo alcune cose
6
20%
no, ormai sono adulto/a e mi interessano altre cose
0
Nessun voto
sì e mi piace scandalizzare gli altri
5
17%
sì, ma gli altri mi condizionano un po'
4
13%
cosa?? sono cresciuto/a?????!!!!???? quando è successo??
15
50%

Voti totali: 30

didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

ieri sera me ne è venuta in mente un'altra (perchè lo stavo facendo...): avete presente le crostatine del mulino bianco? quelle alla cioccolata? ecco, prima mangio tutto il contorno e poi la parte centrale con la cioccolata.
Anche i ringo, a parte mangiare esclusivamente quelli classici con la crema bianca, li apro, lecco via la crema grattando bene con i denti davanti che venga via tutta e poi mangio prima il biscotto al cioccolato e poi quello bianco...
Questa vorrei vederla...
ieri sera, finchè mangiavo la crostatina, mi guardava e diceva "non sei normale..."
Per fortuna c'è cacao che mi capisce!
A 5 anni non muore dalla voglia di conciarsi come uno spazzacamino appena uscito da un porcile esploso a causa di una bomba ripiena di sugo erba e pennarelli????
:eyes: credo di non averla mai vista con una macchiolina nemmeno minuscola sui suoi vestitini tutti vezzosi...
E non ti dico l'espressione di sua madre vedendo dei quasi trentenni che si rotolavano nella neve e mia mamma che rideva! Valeva la pena farlo solo per vedere la sua faccia...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

diceva "non sei normale..."
:eyes: ehhh??? Nel senso che esistono altri modi di mangiare la crostatina??? :eyes:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

Nel senso che esistono altri modi di mangiare la crostatina???
:lol: io non ne ho trovati altri... ma dimentichi che lui è ingegnere!!! :lol:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

didone ha scritto: presente le crostatine del mulino bianco? quelle alla cioccolata? ecco, prima mangio tutto il contorno e poi la parte centrale con la cioccolata
quoto annanda: perché ci sono altri modi per mangiare la crostatina? :lol: io però cado nel patologico perché prima di attaccare la parte cioccolatosa devo levare anche tutte le striscettine di pasta frolla che stanno sopra!!

** quando bevo dal bicchiere con la cannuccia ci soffio dentro per fare le bolle

** e con gli spicchi delle arance e dei mandarini formo delle figure (fiori, facce...) sulla tovaglia prima di mangiarli!!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

io mi metto la buccia di limone/arancia in bocca e poi faccio il mostro, anche quando sono sola...
mangio il cucciolone prima leccando il più possibile intorno e poi mangiando il biscotto, invece la tecnica sul cornetto algida è
a) leccare il "coperchietto rigido"
b) alzare con denti inferiori la parte "granellosa" appigliandosi al cioccolato, sporcandosi,
c) una volta finita quella parte, mangiare normalmente
d) vantarsi di mangire il micro cono di cioccolato che rimane infondissimo...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

vantarsi di mangire il micro cono di cioccolato che rimane infondissimo
ovviamente prima si stacca con i denti il cono di biscotto intorno e poi si mangia il pezzo di cioccolato... :mrgreen:

adesso che arriva l'inverno c'è un'altra cosa: in casa tengo sempre i calzini antiscivolo e non uso scarpe/pantofole. Papà mi ha regalato dei calzini di calzedonia con la testa di animale di peluche che si appiccica sulla punta del piede con il velcro (non trovo immagini in internet...). Mi metto sdraiata sul divano, appoggiata al cuscino umano, e faccio il teatrino con i piedi
Immagine Immagine
Rispondi