il tasto "spoiler"
Moderatori: last-unicorn, agnul
il tasto "spoiler"
Da adesso, scrivendo un nuovo messaggio vi apparira' un tasto in piu' nella fila in alto sotto il titolo. E' il tasto "spoiler", che vi permettera' di far si' che un testo rimanga "occultato" e sia leggibile solo cliccando col tasto sinistro del mouse e trascinando il puntatore. Grazie al nostro prode Agnul potrete cosi' evitare il farraginoso metodo descritto da qualche parte per evitare di svelare dettagli salienti di libri, film e quant'altro. Fatene buon uso!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ma come, adesso che sono finiti gli HP???
Scherso, scherso.. grazie al nostro NerdHouse preferito 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Dunque dunque... testando il tasto in un mio vecchio messaggio ben "inscatolato" tra spoiler, quote e risposte mie, ho visto che la citazione rimane visibile. Ma non mi sembra un male, perché in questo modo, sì, bisogna usare il vecchio metodo con il colore bianco per la citazione, però citazione e risposta rimangono ben distinte.

Here be spoilersrisposta al messaggiomessaggio
- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
Agnul utile!
E io che pensavo avremmo dovuto attendere la fine della sua terrena esistenza e compostarlo. Son cose, altrochè!
E io che pensavo avremmo dovuto attendere la fine della sua terrena esistenza e compostarlo. Son cose, altrochè!
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG