LX BC Meet Up romano - ora con FOTO e commento di SCOTT!!
Moderatore: Quinnipak
- 4eccinquanta
- Corsaro

Sgherzi a parte, ovviamente non fecicela....

Attendo con anZia il liso flitto o analogo evento culturale..........

"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Mala_mente
- Spugna
No comment sul diluvio di ieri notte: bici rimaste su Via Merulana dove non è avvenuto nessun fattaccio (tanta pioggia avrà scoraggiato tutti i lpotenziali adri di biciclette) e recuperate oggi all'ora di pranzo. Che notte, quella notte
Perché non fare un meet-up al Tufello? Ho capito: mi ci mando da sola

Perché non fare un meet-up al Tufello? Ho capito: mi ci mando da sola

“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
ecco... io non c'ero, ma stavo per farvi la stessa domanda... 
e visto che ci sono... sponsorizzo un evento:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 700#387700
e tanti abbLacci a tutti!

e visto che ci sono... sponsorizzo un evento:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 700#387700
e tanti abbLacci a tutti!

- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
4eccinquanta disse:
Troppe "canne tonanti", troppi cavalli (trip vision - ndr)! Venite da amici o da nemici? (ovvio timore quando si sfiora l'illegalità)
per il resto c'è stata anche una puntata in ambito chirurgico - estetico un po' oçé. Secondo me è l'ambiente raccolto del pub. Non sarei per cambiare.
A la proxima.
E.S.
ti dirò una frase di ieri da pag 42 rigo 7 di "Buffalo Bill il nemico di Nuvola Rossa" di David Hamiltonmi sa che girava robba bbona ieri sera!!
Troppe "canne tonanti", troppi cavalli (trip vision - ndr)! Venite da amici o da nemici? (ovvio timore quando si sfiora l'illegalità)
per il resto c'è stata anche una puntata in ambito chirurgico - estetico un po' oçé. Secondo me è l'ambiente raccolto del pub. Non sarei per cambiare.
A la proxima.
E.S.
Forse alcuni tra voi si ricorderanno la celebre espressione "magnum" di Derek Zoolander...

Ebbene, noi bookcrosser romani abbiamo di meglio: l'espressione "formaggio" di Quinnipak.

In pochi minuti la "formaggio" ha subito decine di tentativi di imitazione. Ma niente finora può competere con l'originale.
Tutto questo ed altro ancora nell'album fotografico del sessantesimo meetup:
http://castorofotonico.multiply.com/photos/album/39

Ebbene, noi bookcrosser romani abbiamo di meglio: l'espressione "formaggio" di Quinnipak.

In pochi minuti la "formaggio" ha subito decine di tentativi di imitazione. Ma niente finora può competere con l'originale.

Tutto questo ed altro ancora nell'album fotografico del sessantesimo meetup:
http://castorofotonico.multiply.com/photos/album/39
Spieghiamola questa cosa, tanto per ridere allegramente con e di Quinnipak (su su per una volta si può
)
Quella stupenda foto che vedete ci è stata scattata da Francesca, la quale invece del solito ciiisss ci ha detto "dite formasgggg" (alla francese tanto pe' capisse) che però da Quinni è stato percepito come un "formaggio" italiano (è nazionalista in materia la ragazza, che ci volete fare) e il momento del "-gioooo" è appunto quello immortalato dalla foto!
In conclusione comnque più formaggio per tutti!

Quella stupenda foto che vedete ci è stata scattata da Francesca, la quale invece del solito ciiisss ci ha detto "dite formasgggg" (alla francese tanto pe' capisse) che però da Quinni è stato percepito come un "formaggio" italiano (è nazionalista in materia la ragazza, che ci volete fare) e il momento del "-gioooo" è appunto quello immortalato dalla foto!

In conclusione comnque più formaggio per tutti!

So many books, so little time...

- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Mala_mente
- Spugna
No no, TU non c'eri quando siamo arrivate di questo ne sono certa. Verifichiamo l'alibi, mettiamo a punto gli orologi
(a che ora sei andata via?)
P.s.: devo imparare ad inserire le "citazioni"
Questo messaggio è destinato a Quinnipak

P.s.: devo imparare ad inserire le "citazioni"

Questo messaggio è destinato a Quinnipak
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
Per Malamente...
il prossimo MeetUp ti porto un libro in portoghese... (saresti l'unica in grado di comprenderlo...
)
regalato ad un mio amico da una brasileira.
Non sono proprio un tipo da etichetta... ormani ne metto sempre meno...
ma la storia di questo è proprio bella e chiaramente te la racconto...
un sorriso
il prossimo MeetUp ti porto un libro in portoghese... (saresti l'unica in grado di comprenderlo...

regalato ad un mio amico da una brasileira.
Non sono proprio un tipo da etichetta... ormani ne metto sempre meno...
ma la storia di questo è proprio bella e chiaramente te la racconto...
un sorriso