Ultimamente mi sono innamorato pazzamente dello stile di scrittura e del modo di far rivivere in me certi racconti da parte di Pennac.
Sto cercando diperatamente "Il giro del cielo"e sono disposto anche ad uno scambio con un altro libro.
Fatemi sapere presto,mi raccomando!
Buena vida!
Rowling71
PS: tenetemi informato anche su eventuali ritrovi in zona Pioltello,Vimodrone,Cassina Dè Pecchi ecc.,mi raccomando.
Cercasi "Il giro del cielo"disperatamente
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Si', e' un libro di Pennac per bambini, con illustrazioni di Miro'. Editore Salani. L'ho comprato mesi fa per una mia amica straniera, non so dove sia adesso il libro (l'amica si' invece
).
A+
Marcello

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Mel Book Store...
in 5 anni ci ho speso l'inverosimile, e potrebbero anche assumermi come responsabile comunicazione e marketing per la pubblicità che gli faccio
Praticamente compro tutto lì, nuovo (o usato) a metà prezzo, al piano inferiore... Solo che devi andarci ogni settimana a controllare, perchè certe volte non trovi nulla, certe altre potresti fare bancarotta con tutto quello che vorresti prendere...
in 5 anni ci ho speso l'inverosimile, e potrebbero anche assumermi come responsabile comunicazione e marketing per la pubblicità che gli faccio

Praticamente compro tutto lì, nuovo (o usato) a metà prezzo, al piano inferiore... Solo che devi andarci ogni settimana a controllare, perchè certe volte non trovi nulla, certe altre potresti fare bancarotta con tutto quello che vorresti prendere...