Anche questa volta hai fatto una "magia".
 Anche questa volta hai fatto una "magia".La leggenda del santo bevitore è andato a Trieste e c'è un nuovo iscritto. Non ci avrei mai sperato...
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
 )
) 

Comunque il tuo libro girerà, un libro (almeno secondo me) è qualcosa che viene preso e difficilmente buttato. Magari resta lì per un po', poi sarà preso, dimenticato in una libreria per qualche mese o anno, ritrovato, letto e commentato con una j.e.
 Comunque il tuo libro girerà, un libro (almeno secondo me) è qualcosa che viene preso e difficilmente buttato. Magari resta lì per un po', poi sarà preso, dimenticato in una libreria per qualche mese o anno, ritrovato, letto e commentato con una j.e.   Oppure viene letto (o anche no) e spostato da qualche altra parte, persino in un altra città o fuori confine e quando ormai non ci pensi più ti arriva una j.e. da non so dove. A noi capita spessissimo di ricevere delle j.e. da posti in cui i libri non sono stati liberati. Oppure sei particolarmente fortunata e ricevi una j.e. quasi subito (a me con il mio primo libro è successo, ma è veramente una cosa rara).
 Oppure viene letto (o anche no) e spostato da qualche altra parte, persino in un altra città o fuori confine e quando ormai non ci pensi più ti arriva una j.e. da non so dove. A noi capita spessissimo di ricevere delle j.e. da posti in cui i libri non sono stati liberati. Oppure sei particolarmente fortunata e ricevi una j.e. quasi subito (a me con il mio primo libro è successo, ma è veramente una cosa rara).
 e nuovo corsaro iscritto
 e nuovo corsaro iscritto 
 )!
)! 
 (Ultimamente sono troppo pigra per cliccare sui link per leggere le j.e. e supponendo che sia così anche per altri, porto qua tutta la j.e.AF ha scritto:il libro l ho trovato in treno mentre andavo a milano dopo averlo letto l ho lasciato sul treno per bologna mi e sembrato giusto in treno l ho trovato e in treno l ho riportato cosi lo puo trovare piu gente ! il libro e molto divertente e scritto bene

)
)