BCZ all'estero

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
BondJamesBond
Corsaro

BCZ all'estero

Messaggio da BondJamesBond »

Quest'estate noi andremo a bivaccare un paio di settimane in francia, e ci piacerebbe lasciare un segno (seppure in italiano) del nostro passaggio.
Come si fa a sapere se a Parigi ci sono Bookcrossing Zones e dove sono dislocate? Ricerchina su bookcrossing.com? Ma con quali parametri?

Mi/Ci date una mano? :)

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

mi pare di aver notato che la francofona gran cerimoniera di grigliate appenniniche Shandy abbia tentato di prender contatto con i crosser francesi
Magari lei puo' essere d'aiuto....
io ho trovato solo una ocz a parigi

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:oops: mi hai scoperta! purtroppo i miei tentativi non hanno ricevuto riscontri...sono in contatto con una corsara che però è di tolosa, quindi non è molto utile... :roll:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Rispondi