L'opera struggente di un formidabile genio-CLOSED
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Il corsaro ssstrega come sta? sostenuta la tesi brillantemente immagino...non so se sei stata contattata per l'indirizzo.
Ora viene il panico da intasamento da rings
quindi io sono dispostissima a
d accogliere il libro per una permenenza tranquilla al mare se ssstrega è via a festeggiare da qualche parte. Ma forse Chabbba, potrebbe reclamare il tempo di attesa e io non ho assolutamente nulla in contrario, anzi sarei felicissima se mi precedesse nella lettura! 
Ora viene il panico da intasamento da rings
quindi io sono dispostissima a

- GrilloParlante
- Olandese Volante
contessa, sei sempre così carina.. e lungimirante!
aspettiamo prima di conoscere le intenzioni di strega (non sapevo della tesi, ma sono certa anch'io che sia andato tutto benissimo!) o magari rimescolo subito un pò la lista e ti metto già in coda?
(anche se.. i tuoi eventuali tempi lunghi non sono un problema per me. se vuoi, puoi tenere il libro tutto il tempo che ti serve!
)
aspettiamo prima di conoscere le intenzioni di strega (non sapevo della tesi, ma sono certa anch'io che sia andato tutto benissimo!) o magari rimescolo subito un pò la lista e ti metto già in coda?
(anche se.. i tuoi eventuali tempi lunghi non sono un problema per me. se vuoi, puoi tenere il libro tutto il tempo che ti serve!

- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
I miei tempi saranno lunghi per forza, perchè nell'ultima settimana ho ricevuto 5 rings!!!
la pioggia di libri dell'ottobre letterario si è concentrata su casa mia, e io ben contenta di riceverli.
Amboise mi informa di aver già contatta ssstrega, che nel frattempo si è comprata il ibro, quindi presumo che non compaia più in lista...forse non gira sul forum o si è dimenticata di avvertire qua...
Forse potremmo far passare davanti Chabbba, così poi te lo faccio arrivare a casa direttamente...

Amboise mi informa di aver già contatta ssstrega, che nel frattempo si è comprata il ibro, quindi presumo che non compaia più in lista...forse non gira sul forum o si è dimenticata di avvertire qua...

Forse potremmo far passare davanti Chabbba, così poi te lo faccio arrivare a casa direttamente...

- GrilloParlante
- Olandese Volante
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante