buste in offerta alle poste

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

buste in offerta alle poste

Messaggio da didone »

ieri sono stata alle poste a spedire dei pieghi (e l'impiegato non ha fatto una piega! :eyes: ) e ne ho approfittato per comprare delle buste 25x34 imbottite. Di solito le pago 50 centesimi l'una e ne prendo sempre una confezione da dieci.
Ieri, con grande sorpresa mia e dell'impiegato, le ho pagate 30 centesimi l'una perchè il programma ha calcolato uno "sconto quantità".
Poichè ne prendo sempre dieci e questo sconto non mi era mai stato applicato, ho chiesto quando era stata attivata questa promozione e quanto sarebbe durata ma non hanno saputo rispondermi: anche per loro era una novità...

Ho anche provato a controllare sul sito delle poste ma nel listino sono contemplate solo le confezioni da 100 e nella pagina linkata non è chiarissimo se lo sconto del 10% è relativo solo alle confezioni multiple di scatole o anche di buste.

In breve: sembrerebbe che attualmente alle poste sia possibile, comprando dieci buste, pagarle 3,00 euro anzichè 5,00 (buste 25x34 imbottite)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Rispondi