[munz] Lancelot Forster vs. Lancelot Forster

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
akela
moderatore
Contatta:

[munz] Lancelot Forster vs. Lancelot Forster

Messaggio da akela »

Immagine

C'era una volta il Meetup Nazionale 2007. Un gruppo di veteroadolescenti particolarmente idioti fecero giocare i BCer italiani con il Segno del Comando, leggendario sceneggiato RAI del 1971.
Fu un'esperienza memorabile, che ancora oggi gli attori e gli spettatori portano gelosamente nel cuore, e nel fegato.

Cinque mesi dopo, nei computer della redazione dove lavoro, arriva un comunicato stampa: Ugo Pagliai torna a Roma per recitare al Teatro Eliseo la Mandragola di Machiavelli.
Ho la possibilità di parlare con il mio alter ego: Lancelot Edward Forster, l'attore principale della serie TV, l'originale. Mi precipito al telefono per organizzare un'intervista.
Dopo le domande di rito sullo spettacolo, non resisto e gli racconto un po' quello che è successo a giugno sul Gianicolo...
Trovate la testimonianza in mp3 della nostra chiaccherata cliccando il link qui sotto. ;)

http://castorofotonico.multiply.com/music/item/27
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

perché non ho l'audio al lavoro, perchééééééééééééé? :wall: :uaah!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Lo sto ascoltando adesso. Penso che l'universo potrebbe collassare da un momento all'altro.

...mi commuovo.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

akela sei un grande, già solo per l'idea, figurati il resto :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Sono commossa anch'io, però Akela, mi spiace ma non c'è gara tra te e Pagliai, sentito che voce? mi ha squassato l'anima :wink:
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ascoltata.
Sono felice.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi