Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Cerchiamo artisti per un nuovo disegno per le vostre etichette!
Stiamo preparando un nuovo set di etichette che catturi lo spirito e il sapore della lingua italiana, e abbiamo bisogno della vostra creatività. La bandiera italiana era stata usata nella stampa precedente, e sappiamo che questo è stato un grosso errore (grazie a tutti coloro che ci hanno scritto con dei suggerimenti- consideriamo moltissimo l'opinione di tutti voi). Per riparare il danno, abbiamo bisogno di consigli. L'artista grafica ufficiale di Bookcrossing manderà i propri disegni, ma maggiore sarà la varietà, meglio sarà. La scadenza per mandare i vostri disegni è giovedì 15 novembre, il che significa che avete una settimana intera affinchè le vostre menti creative comincino a produrre. Dopo il 15 novembre, prepareremo un sondaggio e metteremo il link nel forum, di modo che ognuno possa votare il disegno che preferisce.
Potete postare i vostri disegni anche qui nel forum, ma per favore mandateli anche a manaATbookcrossingPUNTOcom (insieme al vostro nickname), così che io li possa caricare nel sondaggio. Tutti i partecipanti riceveranno le ali per un mese, e il vincitore avrà le ali per 6 mesi insieme ad un pacchetto delle etichette una volta stampate. Contattatemi per qualunque dubbio, e buona fortuna!
Mana Quinn
Bookcrossing Supply Store
(Thanx to Last-Unicorn for helping in the translation review)
EDIT: ricevo dal BC.store un'email con delle precisazioni.
"It could not be pirated art or photography. [...]people not submitting layed out labels but rather just the art."
Quindi: le immagini inviate non possono essere immagini coperte da copyright o fotografie. I partecipanti dovranno inviare solo il disegno, e non l'intera etichetta."
Visto che la maggioranza ha votato per il concorso, adesso fatevi avanti, artisti!!
Ultima modifica di lizzyblack il ven nov 09, 2007 8:54 am, modificato 2 volte in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ma bisogna mandare solo l'immagine o l'intera etichetta?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Solo l'immagine.. come era stato detto nel messaggio del sondaggio.
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Uhm.. mi è venuto in mente adesso.. E ho già spedito una mia etichetta
Beh, in ogni caso (a parte l'immagine) è praticamente uguale a quella ufficiale, volevo vedere se ci stava bene
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ho mandato un'email allo staff, così se mi dicono che è meglio rimandare solo i disegni, ve lo faccio sapere
Liz
Ho ricevuto l'email di precisazione, ho messo la parte principale nel primo messaggio.. non so, forse toglieranno il disegno dalle vostre etichette e caricheranno solo quello
Oppure vi conviene rimandare solo il disegno, dicendo che avete letto le precisazioni
Liz