Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Cara Stefania still,
cerrrrto che si, un mio libro in giro a ferragosto. Ho recentemente incrementato il "mucchio selvaggio" dei libri da registrare e liberare e ferragosto sarà sicuramente il D-Day per alcuni di loro.
Però non so ancora dove e quali libri libererò. Purtroppo questo agosto e ferragosto non sono ancora stati pianificati (come altra persona super-organizzata, qui! ). Appena presa questa fatidica decisione farò annuncio qui nel thread.
Ciao! Buona giornata.
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Curiosando (e facendo danni) ieri sera in Mondadori, ho trovato IL libro da rilasciare in Croazia nella prima settimana d'agosto:
Andare a quel paese - Vademecum del turista responsabile
Duccio Canestrini
Ancora non l'ho letto, ma mi incuriosisce: in pratica è un monito ad affrontare la vacanza, qualunque vacanza in qualunque posto, in modo responsabile e rispettoso.
La Croazia è splendida e da quello che ho visto l'anno scorso gli autoctoni (che a volte non sono proprio simpaticissimi...) danno il massimo per mantenerla tale. Il pericolo siamo, come sempre, noi turisti...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io, come sempre rara voce dalla Campania!!!, penso di essere nei dintorni, ovvero Baia. Non so ancora cosa ma penso al porto del paesello come località.
Sarebbe carino un libro "di mare". Ci rifletto.
Non so ancora se sarò a Pg, comunque sia RILASCIO ASSICURATO!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ottima idea. Io sarò a Bibione Pineda (VE). Oggi faccio una scappata a casa e cerco un bel libro da rilasciare. Domandina: ma la release note quando la faccio?
'sta storia del rilascio il 15 agosto mi piace proprio!!!!!
mare, sole, ray ban, ragazza ed un bel libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mancano solo 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho preparato un pò di libri da rilasciare al mare..oltre il giorno di ferragosto..
se qualcuno vuole dare una occhiata al mio JE e c'è qualcosa che può interessare posso spedirvelo prima di rilasciarlo sotto il sole cocente della costa adriatica! www.bookcrossing.com/mybookshelf/floreana
ciao Susi
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Mi tentate... io forse sarò a Lugano o a Locarno al festival del cinema (a spendere mucchi di franchi ma per vedere dei bei film ): ci faccio un pensiero, ho qualcosa da far partire.
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!