Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
mi ero dimenticata
va bene se lo lascio oggi per il m.u ?
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Ma certo, cara!
l'importante è partecipare e poi ci sono io a ricordarvelo tutti i mesi, non mi sfuggirete
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
registro e ti mando il link stasera, appena torno dal MU
avrei dovuto farlo ieri, lo so, ma mentre cercavo il libro sono usciti di quei fantasmi (leggi: ring spariti nei meandri della libreria... )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Questa volta libererò il 16, con un libro sui gatti, ma non ho ancora scelto il titolo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Aggiornato il primo post! lietissima di avervi come compagne di avventura!
Auguri Lupurk e Keoma
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
piccola descrizione sul rilascio : c'era un tipo molto incuriosito dal libro, ma talmente malfidente da studiarlo da vicino senza toccarlo. sembrava fosse un oggetto rovente
Ultima modifica di mimonni il ven nov 16, 2007 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Bisognerà fare un'etichetta tipo:"libro ignifugo, toccalo pure, non ti accadrà nulla di male"
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
piccola descrizione sul rilascio : c'era un tipo molto incuriosito dal libro, ma talmente malfidente da studiarlo da vicino senza toccarlo. sembrava fosse un oggetto rovente
la gente ha sempre paura che si nasconda una fregatura dietro...
incrocio le dita per questo librino!! io coi rilasci son "sfigata", chissà che per quelli registrati da me ma rilasciati da altri non sia più fortunata!!
Siete pronti per il rilascio di questo mese? io devo scegliere il libro
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Veramente preferirei che questa liberazione fosse distinta dalle altre, io stessa il 14 libererò due libri(l'altro è per il calendario dell'avvento).
Però, dato che liberare è un piacere e non un obbligo, potresti saltare dicembre e liberare a gennaio, quando magari non avrai altre liberazioni in programma
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)