Libro sui videoclip o era telefilm?

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Libro sui videoclip o era telefilm?

Messaggio da Vanigliacocco »

Cerco un libro uscito in giugno credo, scritto da Pietro Citati credo, che parla un pò dell'evolversi dei videoclip (o erano telefilm?) :oops: ho le idee un pò confuse, potete aiutarmi?
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Ricordo di un libro sui videoclip uscito poco tempo fa e tanto pompato (o tanto meritevole) da apparire con l'autore in un tg.
Ma non so dirti altro.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Pare che nel 2007 l'unica nuova pubblicazione di Pietro Citati sia intitolata "Kafka". Non l'ho letta ma avanzo l'ipotesi che non parli di videoclip :wink:

Potrebbe essere invece "Musica per i nostri occhi" di Domenico Liggeri, uscito a marzo?
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

ehm... mi sa di sì :oops: :P
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Rispondi