cinema in lingua originale

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

okey collega!
sei al meetup mercoledì?
se no poi ci mettiamo d'accordo giovedì con mp? (tanto son sempre davanti al pc ;-))
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

sì, al MU dovrei esserci, ci mettiamo d'accordo lì
a presto!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

okay, dovrebbe venire anche mia cugina (cugina corsara che però sta su -italia) e magari se non ti spiace lo dico anche alla stagista inglese che abbiamo in ufficio, è carina :-) (così che brutte figure che io non capirò niente e lei tutto :-() :oops:
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Per me va benissimo, anzi, mi fa molto piacere!
A presto
Alexandra
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

allora stasera andate all'ariston?

dovrei farcela anch'io, anche se ho l'incognita che nel tardo pomeriggio vengono ad aggiustarmi una tapparella a casa; per l'orario del cinema dovrebbe essere tutto risolto, (forse addirittura per l'aperitivo se è confermato),... semmai se ci fossero problemi mando un sms ad alexandra..

in ogni caso.. per che ora/luogo sarebbe l'appuntamento?
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Dunque, il film inizia alle 21.15, io direi alle 21 dal'Ariston, che dite?
Per l'aperitivo prima non credo di farcela, vado al ducale alle 17.30 e poi devo tornare a casa per forza prima del cinema, comunque se organizzate qualcosa fate un fischio che vedo cosa posso fare... :D

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

direi ok alle 21 di fronte all'ariston...

se non ce la facessi ad arrivare ti mando un sms, ma per quell'ora dovrei essere libero...
little255
Corsaro
Contatta:

..

Messaggio da little255 »

ragazzi scusate per il pacco ma io stasera a quell'ora non penso di farcela :-(

Buon film!!! :bounce:

baci, se qualcuno viene a vedere ratatouille lunedì ci si vede lì!
baci buona serata :heartkiss:
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

Ciao a tutti! sono la cugina di little255 (hai visto che alla fine mi sono iscritta??) :D
dopo che mi ha raccontato di ieri sera mi ha fatto venire voglia di partecipare ai vostri incontri.... cinema stasera non ce la faccio, ma lunedi mi farebbe piacere venire!
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

CUGINZ!!!! :D :mrgreen: :P
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

eh eh.....hai visto che ce l'ho fatta?!! :clap:
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
little255
Corsaro
Contatta:

..

Messaggio da little255 »

brava ma mettiti l'avatar pure tu!!!
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

ecco! io non so come scusarmi, ma non credo di farcela lunedì...
ma buon film a tutti :heartkiss:
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Un Benvenuta anche da me alla CUGINZ che cita il nostrano guru. Al prossimo incontro. :D
P.S. Lunedì nun ja fo..
Ultima modifica di maxcip il ven nov 16, 2007 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Per me lunedì sera va bene.
Intanto benvenuta anche da me :D

little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

ok anche per me!
era bello poi il film ieri sera?
prima a qualcuno va di rimanere in centro per una frugale (;-)) cena?
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

grazie a tutti!!
x me lunedi va bene sia cinema che cena! :hungry:
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

allora chi viene stasera?
io se non piove più volentieri, se no no perché sono in motorino e non abito proprio nei paraggi e a tornare a casa mi scolerei...
facciamo 20.30?io quasi lascerei il motorino in zona cinema e poi prenderei aperitivo in san vincenzo, o se conoscete altro bar aperitivante-cenante in zona ...
let me know
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

allora chi viene stasera?
io ci sono :yes!:

ci si può vedere davanti all'odeon alle 20:30 e intanto facciamo i biglietti (l'altra volta c'era un sacco di gente.

ok x l'aperitivo!!! ... comunque magari ci aggiorniamo dopo pranzo per la situazione meteo, ok?
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

ok!
in caso mollo lì il motorino, faccio il biglietto eppoi verso le sette ci si vede... si può fare no?tanto se lo spettacolo prima è alle sei, a logica alle sei e mezzo dovrebbe essere aperta la biglietteria, right?
ok allora ci aggiorniamo dopo, fate qualche danza della non pioggia ;-)
Rispondi