Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Un 10-15 anni fa trasmettevano in tv un telefilm/cartone animato: si trattava di una band musicale, mi sembra fossero 4 o 5 tra ragazzi e ragazze, che venivano catapultati in un mondo fantastico, fatto di tastiere e strumenti vari. Mi ricordo che c'era il cattivo in una specie di capsula/navicella, che volava. La sigla finale (e forse anche quella iniziale, non ricordo) erano un telefilm, con attori in carne e ossa che cantavano, come in un video musicale, mentre il resto era tutto cartone animato. E' completamente sparito dalla circolazione e nessuno sembra ricordarsene...ma so che i bookcrosser celano sempre assi nella manica
vi prego vi prego vi prego, ci sto perdendo le notti
Uh, che mi avete fatto ricordare!! erano secoli che non mi veniva in mente sto cartone
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
e dovrei anche avere la canzone (dei New kid from the block)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
era Bellissimo!!! Io ero innamorata di uno del gruppo !
Se non sbaglio finiva con una sigla in cui i protagonisti erano su una decappottabile e cantavano!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard