PLATOON [bookray chiuso]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Immagine

"You're gonna love the Nam"
"For fucking ever"
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Immagine
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Ok.
E' fottutissimamente arrivato nelle mie mani, dopo essere stato fumato via (non nel senso di "letto", nel senso di "verochelovuo tucheiohounpo'dirobaarretratadasmaltire") dalla Picchia.
Solo che l'ho lasciato nella macchina giù in garage (addirittura un piano da fare per raggiungerlo-missione pericoloserrima) e non ho il BCID sottomano.
Appena l'area è sicura (tipo domani, ché tocca me usare la macchina per andare al lavoro) faccio pure la JE su BC.com.
For fucking ever (cit.).

Felicissima. :mrgreen: :suspect:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Finito da un bel po'. L'ho ripassato alla Picchio, che continua a non poter usare il pc.

Grazie, è stata veramente una bella esperienza leggerlo. Naturalmente adesso scalpito perché ho voglia di rivedere il film.
Reazione scontata.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
celesteathena
Corsaro Verde

Messaggio da celesteathena »

:) Arrivato oggi al lago.... 8)
sorridi ....e guarda lontano....

celesteathena
celesteathena
Corsaro Verde

:think: Scusate sono un po' rallentata...ma a chi devo spedire io?o sono l'ultima? 8)

celesteathena
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Celeste ha scritto:ma a chi devo spedire io?o sono l'ultima?
Mi sa che sei proprio l'ultima Celeste. A meno che qualcuno si unisca all'ultimo minuto, il libro torna a casuccia da BlackLilith.
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
celesteathena
Corsaro Verde

:D Grazie Rosen,ieri sera mi sono vista il dvd e...oggi ho iniziato il libro! 8)

celesteathena
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Dato che gli interessati sembra siano giunti al termine, comunico ufficialmente che il bookring si trasforma in bookray e l'ultimo anello lo rilascerà in the wild! :yes!:
celesteathena
Corsaro Verde

:D Domani rilascio.... :D :D :D Grazie blacklilith! :mrgreen:

celesteathena
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Celeste, davvero non vorrei sembrare irritante e molesta, è pura curiosità (da appassionata) la mia: visto che hai visto film e letto il libro, cosa ne pensi di entrambi?
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
celesteathena
Corsaro Verde

:D Adoro il film e non è la prima volta che lo guardo...ogni tanto me lo rivedo x non dimenticare...a me il libro è piaciuto anche xchè si ha più tempo di meditarlo e devi sforzarti di immaginare le scene ...in totale. ottima accoppiata! :) Penso che mi cercherò il libro e me lo metto in libreria così quando volgio rifare l'accoppiata , io può! 8)

celesteathena
Rispondi