cena prenatalizia mar 18 dicembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

trottola78
Re del Mare

cena prenatalizia mar 18 dicembre

Messaggio da trottola78 »

Carissimi,
siccome da un po' di tempo non organizziamo + cene ed affini sono qui per proporvi una cena prenatalizia, così che chi non può essere presente al mu di dicembre possa rifarsi davanti ad un succulento piatto di cucina genovese/carne/pizza...
propongo la cosa con largo anticipo così che ciascuno di noi, fissato il giorno, possa tenersi libero dagli impegni, che si sà si infittiscono nel periodo prenatalizio...
allora come giorni io proporrei ven 14 o ven 21 dicembre... ma la mia è solo una proposta e sono apertissima a cambiare giorno
ditemi la vostra sul giorno preferito e spt proponete locali, trattorie, pizzerie, osterie...
Ultima modifica di trottola78 il gio nov 29, 2007 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

okay, per me vanno bene tutti e due i giorni, salvo imprevisti dell'ultima ora...
come luogo non sono molto esperta ... lascio la parola ai genovesi doc, esperti conoscitori di luoghi ameni con buone cibanze a prezzi onesti ...
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

io invece il venerdi in genere ho qualche problema .. non è che si potrebbe fare un giorno in settimana :think: ?
non voglio influenzarvi però troppo nella scelta del giorno perché causa trasferte pendenti nel periodo prenatalizio devo un po' fare i salti mortali per trovare delle sere libere...
comunque se posso ci sono sicuramente :yes!: !
trottola78
Re del Mare

io invece il venerdi in genere ho qualche problema .. non è che si potrebbe fare un giorno in settimana ?
nella settimana dal 17 al 21 dicembre io non dovrei avere problemi e mi va benissimo anche un giorno in settimana
come proposta del locale io faccio questa: http://www.squarciafico.it/
mi hanno detto che ci si mangia davvero benissimo, solo non so se sia oneroso o meno...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...

Immagine
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

alle cantine squarciafico c'ero stato una volta per una cena di lavoro... se ricordo bene non era male riguardo al mangiare (ma si tratta di qualche anno fa), ma i prezzi non erano proprio economici...
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:D Sarebbe bello! Ma, causa turni posso solo i giorni martedì 11 (ma è il giorno del mu, forse si voleva fare qualcosa exstra?) venerdì 14, martedì 18 e mercoledì 19. Cosa dite si può pensare ad una di queste date?
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

venerdì 14, martedì 18 e mercoledì 19

per me l'ideale sarebbe il martedi, ma anche il mercoledi andrebbe bene :yes!:
trottola78
Re del Mare

venerdì 14, martedì 18 e mercoledì 19. Cosa dite si può pensare ad una di queste date?
x me va benissimo qualsiasi giorno dei tre...
Immagine

Immagine
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

io preferisco venerdì, ma cmq mi vanno bene tutti e tre :-)
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Martedì diciotto :hungry: :D ?
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
little255
Corsaro
Contatta:

..

Messaggio da little255 »

yeah :yes!:
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

anche per me martedì 18 va bene
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
trottola78
Re del Mare

a questo punto direi data stabilita, che era la cosa + importante...
modifico l'oggetto del post
ma i locali? nessuno propone niente?
Immagine

Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Martedì 18 va bene pure a me!

Come locale... di Squarciafico so che ultimamente la cucina è peggiorata, in compenso i prezzi restano alti!

Non so, io proporrei Ombre Rosse che mi ispira (ma non ci son mai stata) o sennò Ugo...

Altre proposte? Giovannino, nostro vate delle cibarie, dove sei?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

E la Cabotina? Non ci sono mai stata, ma se non sbaglio eravate stati voi a farmi venire voglia di provare... :hungry:
Poi c'era anche quel locale dove eravamo stati una volta, nel centro storico, era molto buono ma io per i nomi... :roll: mi ricordo che era una cena con tanti bookcrosser e che il posto era in una piazzetta molto "appartata"
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Nell'attesa di deliberare il locale, manderei un messaggio anche ai BC genovesi che non frequentano il forum, per vedere se ci fossero altre adesioni...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
trottola78
Re del Mare

Nell'attesa di deliberare il locale, manderei un messaggio anche ai BC genovesi che non frequentano il forum, per vedere se ci fossero altre adesioni...
assolutamente sì, poi i primi giorni della settimana prossima stabiliamo il locale, così prenoto...
Immagine

Immagine
trottola78
Re del Mare

mi è appena arrivata la mail da Bobogi...
che ne direste di provare questa?
http://www.mentelocale.it/bere_mangiare ... rint_19442
Immagine

Immagine
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

sembra promettente :hungry:
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

E' effettivamente un locale storicole mie origini genovesi mi fanno dire che è troppo caro. Spero di poterci essere e sarei più d'accordo per la Cabotina o la Mandragola. Bobogi in un precedente articolo ha anche parlato di Mario nei dintorni della Commenda, sicuramente più "plebeo" :D Lascio cmq la decisione alla maggioranza :whistle:
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Rispondi