Purtroppo Unilibro è proprio il primo sito che mi ha illuso di averlo, son due settimane che lo cerco su internet ed in tutte le librerie in cui capito ma senza giungere ad alcun risultato.
cavalex
P.S. un consiglio di cuore a tutti, leggete non solo "la donna abitata" ma anche "il paese sotto la pelle" e "sofia dei presagi"!
[messaggi doppi in eccesso cancellati - intervento di moderazione di Virgilio]
Gioconda Belli - L'occhio della donna
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Re: E' andata male
Sei stata fortunata, ti hanno avvertito prima, a me quelli di UNILIBRO hanno rifilato una SOLA maggiore.
Cercavo un libro Pallide Bandiere, che era in ristampa in tutte le librerie napoletane, mentre on line alla Unilibro risultava presente.
Dovendo fare un ordine on line, per ammortizzare le spese si spedizione ho ordinato allora quello più un altro libro, La fabbrica delle Farfalle di Gioconda Belli ( che si trova tranquillamente anche in libreria).
Mi hanno mandato una mail dicendo che Pallide Bandiere era esaurito, o meglio non era disponibile, che avrebbero mandato per il momento l'altro libro, che quindi mi veniva a costare il doppio (considerando le spese di spedizione), e che Pallide Bandiere, si riservavano di mandarmelo appena sarebbe giunto in loro possesso ( e considerando i tempi di ristampa, sarebbe passato molto ma molto tempo!).
Ho esercitato il diritto di recesso dal contratto, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno, per annullare l'ordine on line, entro la data per disdire il contratto.
Mi hanno spedito comunque il libro della Belli, che ho rimandato al mittente.
Mi hanno rotto le scatole per mesi con email che mi chiedevano perchè il pacco fosse ritornato indietro, ed io, ogni volta a rispondergli che mi ero avvalsa del diritto di recesso, che il pacco l'avevo rimandato volutamente indietro.
Poi andavano trovando lo stesso che io pagassi, le spese di spedizione del pacco speditomi.
Ma il pacco era arrivato per un loro errore, la raccomandata l'avevano ricevuta prima che spedissero il pacco... diciamocelo, avevano provato a fare i furbi!
Così mi sono rifiutata.
Da qualche mese mi lasciano stare, ma io continuo a conservare lettera, e ricevuta della raccomandata, non si sa mai con questi qua!!!
Sono POCO SERI!!!
Cercavo un libro Pallide Bandiere, che era in ristampa in tutte le librerie napoletane, mentre on line alla Unilibro risultava presente.
Dovendo fare un ordine on line, per ammortizzare le spese si spedizione ho ordinato allora quello più un altro libro, La fabbrica delle Farfalle di Gioconda Belli ( che si trova tranquillamente anche in libreria).
Mi hanno mandato una mail dicendo che Pallide Bandiere era esaurito, o meglio non era disponibile, che avrebbero mandato per il momento l'altro libro, che quindi mi veniva a costare il doppio (considerando le spese di spedizione), e che Pallide Bandiere, si riservavano di mandarmelo appena sarebbe giunto in loro possesso ( e considerando i tempi di ristampa, sarebbe passato molto ma molto tempo!).
Ho esercitato il diritto di recesso dal contratto, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno, per annullare l'ordine on line, entro la data per disdire il contratto.
Mi hanno spedito comunque il libro della Belli, che ho rimandato al mittente.
Mi hanno rotto le scatole per mesi con email che mi chiedevano perchè il pacco fosse ritornato indietro, ed io, ogni volta a rispondergli che mi ero avvalsa del diritto di recesso, che il pacco l'avevo rimandato volutamente indietro.
Poi andavano trovando lo stesso che io pagassi, le spese di spedizione del pacco speditomi.
Ma il pacco era arrivato per un loro errore, la raccomandata l'avevano ricevuta prima che spedissero il pacco... diciamocelo, avevano provato a fare i furbi!
Così mi sono rifiutata.
Da qualche mese mi lasciano stare, ma io continuo a conservare lettera, e ricevuta della raccomandata, non si sa mai con questi qua!!!
Sono POCO SERI!!!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
Fortunata....?
FortunatO! A parte questa precisazione, ormai sono giunto alla conclusione che i libri on line continuerò a comprarli solo su IBS, che tra gli altri vantaggi (serietà ed affidabilità) ha pure quello di fare il prelievo dalla carta solo quando la merce è disponibile e pronta per la spedizione.
Ancora non è spuntato nella libreria di nessuno.....?
cavalex
Ancora non è spuntato nella libreria di nessuno.....?

cavalex
Ancora niente?
Per ora ho trovato la versione originale in spagnolo (usata), nessuno ha novità?
cavalex
cavalex