Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
come da richiesta, lancio 3 ring di Georgette Heyer.
Li registrerò a brevissimo, e intanto raccolgo le iscrizioni, a tutti o singole (pregasi specificare); il secondo però è il seguito del primo (ce n'è un terzo che cercherò di recuperare), tenetelo presente
EDIT: si tratta delle vecchie edizioni (moooolto più belle di quelle nuove ).
Ultima modifica di liberliber il gio mar 06, 2008 3:46 pm, modificato 3 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
a breve i libri 2 e 3 partiranno epr tilly... è sempre possibile aggiungersi a tutti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
per me il migliore è matrimonio alla moda... o l'inarrestabile sophie... o il dandy della reggenza... sono un po' indecisa
i primi due credo di averli (nelle nuove edizioni, sigh... ma la traduttrice è sempre la Zazo) il terzo no.
Ma devo prenderli in blocco?
Io ci sto in ogni caso, sappilo. E se non lo sai...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
beh manca ancora un due terzi di lista di roba che ho a casa
ma non ho capito... pur avendoli letti ti iscrivi a tutti?
puoi iscriverti anche singolarmente
Petulante tecnofila (EM)
scusa, non avevo capito...
allora mi incarti il terzo, pliz
degli altri posso mandarti un commento
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ok allora mando:
il primo ad annanda
il secondo a tilly
il terzo a keo poi tilly
e keoma mi fa le JE virtuali pure degli altri
ok stasera se riesco metto su elenco completo con link vari a bc.com
Petulante tecnofila (EM)
va bene, la mia resistenza è durata lo spazio di un'ora...
Mi iscrivo al primo, posizione qualsiasi. E al secondo per ultima se possibile (così mi arriva dopo il primo, spero...)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
ooook allora visto che non partono prima di giovedì mattina, chi non l'ha ancora scritto metta se ha preferenze di collocazione (e poi mi spiegate perché per 4 mesi non ve li siete filati ).
EDIT: magari aspettate domani che arrivo con l'elenco completo dei libri va'
Petulante tecnofila (EM)
e poi mi spiegate perché per 4 mesi non ve li siete filati
Bo'... io non avevo visto nè questo trend nè quello di tilly con l'altro libro della Heyer... forse devo contattare la mia oculista
per quel che riguarda la posizione, a me va bene tutto, grazie!
Ok, va bene... Mi arrendo. Vada per il primo e il secondo, però in fondissimo!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
ok aggiornato post con lista completa, mo' inserisco nereia
Petulante tecnofila (EM)
Ecco i tre ring sono diventati 6, com'è successo?
Vabbè, solo un appunto veloce per complicare le cose e dire che Belinda e il duca l'ho lanciato anche io, quindi a quello non mi ritengo iscritta ma agli altri 5 sì
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Petulante tecnofila (EM)