[ray] Pulp fiction - la sceneggiatura - in inglese
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ok, grazie ancora per la pazienza
Vincent Vega : "What did Marsellus do?"
Jules Winnfield: "Sent a couple of guys over to his place. They took him out on the patio of his apartment, threw his ass over the balcony. Nigger fell four stories. They had this garden at the bottom, enclosed in glass, like one of them greenhouses -- nigger fell through that. Since then, he's kinda developed a speech impediment."
From Pulp Fiction
Jules Winnfield: "Sent a couple of guys over to his place. They took him out on the patio of his apartment, threw his ass over the balcony. Nigger fell four stories. They had this garden at the bottom, enclosed in glass, like one of them greenhouses -- nigger fell through that. Since then, he's kinda developed a speech impediment."
From Pulp Fiction
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
EEEEEALLORA!!!
Lo vogliamo mandare avanti 'sto ring o no?!?
Anxious-Ringsharing-Message Automatic Generator ©
Lo vogliamo mandare avanti 'sto ring o no?!?
Anxious-Ringsharing-Message Automatic Generator ©
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Re: [ray] Pulp fiction - la sceneggiatura - in inglese
qualcuno ha notizie di questo ring?

La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Re: [ray] Pulp fiction - la sceneggiatura - in inglese
Ricordandomi di essermi iscritto a questo ray e non avendo voglia di spappolare teste per restare in tema col film, dico quatto quatto che la sceneggiatura esiste online (ma guarda un po').
Ora, non è un libro, non l'ho stampata (ho litigato con la stampante ieri) e non sono fatti miei.
Ma si potrebbe dare uno scossone al ray.
Che ne dite?
Magari lo si fa diventare un e-ray
Ora, non è un libro, non l'ho stampata (ho litigato con la stampante ieri) e non sono fatti miei.
Ma si potrebbe dare uno scossone al ray.
Che ne dite?
Magari lo si fa diventare un e-ray
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.