Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Io voto sempre per il "Sopra i tetti" , a meno che nelle vostre esplorazioni pre-cinematografiche non abbiate recuperato qualcosa di migliore...
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Riassumo quanto abbiamo deliberato ieri sera: meetup di dicembre martedì 11 dalle 19 in poi al Sopra i Tetti (manderò opportuna mail alla lista di genovesi bc.com).
Manteniamo la tradizione del libro impacchettato?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Assolutamente SI!
Che Natale sarebbe senza pacchetti? E poi volete mettere il divertimento i vedere la faccia di uno che scarta il pacchetto pregustando un bel romanzo e invece trova un manuale per collezionisti di francobolli?
Concordo per Sopra I Tetti, quanto a cibarie è imbattibile.
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare
Io spero di riuscire a fare un salto verso le 8, ma non garantisco. Farò di tutto per passare, comunque, ci tengo a salutarvi e lasciare il pacchettino... Anche perché magari non tutti verranno alla cena del 18 e io vorrei fare più auguri possibile...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)