i messaggi privati non funzionano!!! KI MI HA SCRITTO??

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
adso-de-melk
Mozzo
Contatta:

i messaggi privati non funzionano!!! KI MI HA SCRITTO??

Messaggio da adso-de-melk »

.
Ultima modifica di adso-de-melk il ven ago 01, 2003 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Tito', il software in questione viene dato a gratìs con tanto di codice sorgente ben visibile, per cui non mi pare il caso di tirare frecciatine simili (e non sto difendendo me, magari avessi potuto scrivere 'st'attrezzo).

Se ti documenti un paio di minuti, vieni a sapere che un utente puo' cancellare un messaggio che t'ha inviato prima che tu l'abbia letto. La mail, purtroppo, e' gia' partita e di conseguenza una cosa del genere puo' tranquillamente capitare.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Cmq mi sembra veramente strano... io ieri di MP ne ho ricevuti 5 senza problemi, e abitualmente ne ricevo ogni giorno...
BOH ?
:shock: :shock:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Hai provato a cliccare sul tasto "aggiorna" del browser, quando visualizzi la pagina dei nuovi messaggi privati?

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
adso-de-melk
Mozzo
Contatta:

:
Ultima modifica di adso-de-melk il ven ago 01, 2003 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Scusa, ma se ricevi tutta 'sta posta ti ricordi ogni tanto di svuotare la casella...no perchè quando è piena non ci sta più nulla... :D

Cat (che arriva fresca fresca con sta banalità)
PS: comunque resto dell'idea che le comunicazioni sui ring è meglio farle su BC...
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
adso-de-melk
Mozzo
Contatta:

bye.
R
Ultima modifica di adso-de-melk il ven ago 01, 2003 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Anche a me funzionano perfettamente, c'avrai sfiga che te devo di' 8-)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

adso-de-melk ha scritto:la mia non voleva essere assolutamente una critica a te [...] ma comunque non mi puoi venire a dire che il software è perfetto!
e la mia non era una frecciatina... solo una lamentela.
Innanzitutto, nessun software lo e', perfetto. In piu', io sono il primo a dire che 'sto programma soffre di qualche difetto, ma considerando che e' stato scritto da persone che ha dedicato parte del loro tempo libero a farsi un mazzo a tarallo, non mi pare il caso di lamentarsi in quella maniera.
Siccome io faccio il programmatore di mestiere, so cosa comporta fare un lavoro di questo genere senza ricavarci niente sopra (se non appunto lamentele come la tua).

Se puo' sembrare un atteggiamento acido, prova a fare lo stesso discorso dentro un forum frequentato da sviluppatori... a loro confronto io sono stato gentilissimo ;)
adso-de-melk
Mozzo
Contatta:

gentilisimo, vista la sterilità dell'argomento... non c'e' modo di eliminare sto thread??

ciao.
Rispondi