Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
approfitto di quest'ennesima vaccata per salutare il ritorno dell'adorabile avatar natalizio di Didone, confesso che mi era mancato!
Faccio finta di tornare in-topic per annunciare che, per ovviare all'atmosfera natalizia, io a dicembre libererò soltanto racconti horror e libri sconci
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
*fiordiciumbia* dice che porta la quiche
*senza nick1* dice che porta le verdure (credo)
*flamelike* dice che porta el vin
*Rosen* dice che porta la cheesecake
*Didone *dice che va bene e se non vuole fare niente semo a
posto così che gia ce n'è
*ioMe* faccio le patate buffe
*elfetto* dice che non viene
*senza nick2* non lo so ma me sa de no
per motivi di praiwc ho cambiato i nomi con i nick
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Quando Ermanno tornerà da te forse ti ricorderai di chi è Ermanno.
Io porto le mondine sì, ma 3 al massimo ché di più in macchina non ce ne stanno. Metterle nel bagagliaio pare brutto. Io le arrostisco, le mondine, ma non le maltratto.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Vi avviso.
Claudia simula sindromi premestruali perche' se no il marito si abitua bene.
E' di una pericolosita' estrema.
Ma mi spiegate una cosa? Voi aprite questi 3d perché avete DAVVERO intenzione di incontrarvi o solo per passare il tempo? (E farlo passare a noi iDioti?)
42
Ah no sia chiaro: se il 3d ha una qualche utilita' reale non mi vedete piu'.
Che delusione.
tranquillo, è davvero un thread inutile:
la Dido ha postato la lista di una cena che faremo a casa mia.....
(ah, Scendi, iDioti scritto così è una metafora? e di cosa? sei molto Vaga)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ma mi spiegate una cosa? Voi aprite questi 3d perché avete DAVVERO intenzione di incontrarvi o solo per passare il tempo? (E farlo passare a noi iDioti?)
ma che domanda! era retorica o ermanno è già partito?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
la Dido ha postato la lista di una cena che faremo a casa mia.....
si, ma mi sbaglio o abbiamo mangiato tutt'altro?
e poi è colpa della DDA che ha nominato la quiche e io mi sono confusa!!!
Mio cuggino. Quello che mi ha detto che se almeno tre persone al giorno capiscono che caspita vuol dire questo thread la Microsoft mi versa sul conto corrente un miliardo di euro al giorno.
42