Fiabesque 2007 - Peccioli (Pisa) 16 dicembre-6 gennaio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Towandaaa
Olandese Volante

Fiabesque 2007 - Peccioli (Pisa) 16 dicembre-6 gennaio

Messaggio da Towandaaa »

Vi segnalo questa manifestazione che ormai da qualche anno si svolge nel mio paese in occasione delle festività natalizie (alcuni dei miei ring stanno girando insieme alle cartoline che vengono stampate proprio in questa occasione: chi le ha viste può farsi un'idea di che cosa sia !)

http://www.fiabesque.it/07/index.php

C'è un po' di tutto: artisti di strada, burattinai, letture e presentazioni di libri, occasioni mangerecce, eccetera, sempre ruotando attorno al tema della fiaba.

Se avete bambini da portare, o se volete portare l'eterno bambino che si nasconde in voi stessi ( :D ), date un'occhiata al programma !

Naturalmente, per eventuali informazioni, sono a vostra disposizione :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

che meraviglia...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi