Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Se qualcuno dovesse presentarsi ciocco-munito..........
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
bello l'incontro corsaro di ieri divertente la riffa gradita la tecnologia wireless...
grazie a tutti e...
ci vediamo per la tombola!
anche se temo che non ci saro' se si fa' tra natale e capodanno...
Come dicevo ieri a qualcuno (un po' acidello ma simpatico ) PARTO IL 31!! (si, decisamente rimba!! )
Sì, bel meet-up e soprattutto...bei regalini!
Credo che il dritto e rovescio si riferisse all'impegnativa attività di lavoro a maglia che qualcuno ha intrapreso.... con grandi risultati tra l'altro!
Auguri a Francesina allora!
Miki
EDIT: dimenticavo (com'è possibile?? ) la parte cioccolatosa della setata...buonissima!!
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
... e che dire dei biscottini da pucciarci dentro???
Urge trovare ricetta di biscotti con cannella e zenzero........... qualche cookcrosser mi viene in aiuto?
guarda, proprio stamattina la mia foodblogger preferita ha pubblicato quelli stile ikea
ovviamente non ho ancora avuto modo di provarli, ma lo farò molto presto
grazieee!!
..ho già l'acquolina......ce li farai assaggiare alla tombolata? eh? eh??
..così ci liberiamo dalla dipendenza della TimshelMousse..... (o più probabilmente ne aggiungiamo un'altra )
P.S. fo-to-fo-to-fo-to-fo-to-fo-to!
Ultima modifica di 4eccinquanta il sab dic 22, 2007 11:00 am, modificato 1 volta in totale.
grazie per la serata, la compagnia e i regali!!!!
Quinnipak ma c'è qualcosa che non sai fare?
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)