Premier book

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Premier book

Messaggio da stellina90 »

incomincia il concorso!!
Per registrarvi andate qui

Copiate dal sito per non sbagliare niente!!

Premier book, e l'editore sei tu...
Come funziona PREMIER BOOK 2.0

Crea la tua Casa Editrice Virtuale, scegli dieci libri tra i 100 disponibili sul mercato e poi, ogni giovedì e/o venerdì, schiera quelli che secondo te venderanno di più. Più i tuoi libri vendono, più farai punti e potrai svettare in classifica!
La classifica mensile e quella assoluta

Alla fine di ogni mese, buoni-acquisto in libri da 150, 100 e 50 euro andranno ai primi tre della classifica.
Le prime 30 squadre, poi, accumuleranno punti che andranno a definire la classifica della gara assoluta che a fine maggio assegnerà premi da 500, 300 e 100 euro, sempre in buoni-libri.
Il libro Jolly

Gioca il tuo Jolly sul libro di Narrativa che pensi verrà scelto dai librai dell’ALI: se avrai fortuna i punti del libro raddoppieranno! Altrimenti…
Il Mercato

Dal momento dell’iscrizione hai 5 giorni di tempo per completare la tua squadra. Ma se poi volessi cambiarla avrai tempo nei periodi di Mercato per dare via i titoli peggiori (recuperando il 50% del valore) e acquistarne di nuovi.
In TV

Il mercoledì, nella trasmissione LA COMPAGNIA DEL LIBRO (ogni settimana alle 23.20 su Sat2000), gli aggiornamenti della classifica. E poi aggiornamenti e quant’altro nella nostra newsletter.
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

é usita la classifica della scrsa settimana!
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Io mi sono iscritta, sembra divertente :wink:

Grazie per la segnalazione!
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Ci sono anch'io! :wink:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
Rispondi