menu for hope

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

menu for hope

Messaggio da liberliber »

dunque, sono arrivata qui:
http://www.firstgiving.com/menuforhope4
da qui:
http://www.cavolettodibruxelles.it/2007 ... u-for-hope

per colpa di quinnipak :P

solo che davanti a cose così complicate :roll: il mio cervello va in blackout :roll: e non ho capito niente, o meglio, mi sembra una cosa bella e interessante, ma non ho minimamente capito come funziona e cosa si deve fare.
Qualcuno gentilmente mi traduce/riassume/spiega? (che oltretutto magari non sono neanche più in tempo :( ).
Grazie :notworthy:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

l'avrei postato nel cookcrossing appena avuto un attimo :yes!:
in pratica è una sorta di lotteria di beneficienza, nella quale i premi sono messi a disposizione da diversi foodblogger di tutto il mondo.
ogni biglietto costa 10 dollari e permette di partecipare ad una specifica lotteria: c'è l'elenco di tutti i partecipanti e il dettaglio del loro premio messo in palio, contrassegnato da un codice che deve essere inserito nel momento del pagamento della quota (credo solo tramite carta di credito, ma potrei sbagliare...).
ovviamente si può partecipare a più lotterie o prendere più quote.

lista premi europei
lista premi mondiali

non trovo la scandenza (ma vado un po' di fretta), però il 9 gennaio uscirà la lista dei vincitori.
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Credo che parteciperò e metterò il link sul mio blog culinario :wink: Sempre che trovi il tempo di aggiornarlo in questi giorni :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi