Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
L'anno scorso uno dei regali più graditi è stato l'inatteso pacchettino di biscotti artigianali di Lizzy!!! Buonissimi!!!!
Almeno so che con questi vado sul sicuro!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
La prova provata che questo tread non ha la giusta risonanza nel mondo è data dai regali che per ora ho già ricevuto:
_diffusore per ambiente alla vaniglia (mai piaciuta)
_penna in resina fatta a ballerina con il tutù di piume (penso la cosa più brutta dell'universo) "così la metti in salotto"
_un profumo ,buonissimo ma sbagliatissimo per me
BEh, qualche ora dopo aver detto che i saponi di Lush mi fanno starnutire ho pescato dei saponi di Lush alla riffa di Natale buccorsara.
La nota positiva è che la newsletter che accompagnava il pacchetto segnalava una fenomenale innovazione di prodotto: lo shampoo solido. La prossima volta che parto e non voglio imbarcare il bagaglio vado a comprarlo.
poichè la fantasia umana non ha limiti (nè ritegno) ormai non mi stupisco più di nulla, soprattutto in campo regalistica.
male che vada o reciclo (se non mi vergogno troppo!!!!!!!!) o porto in parrocchia per la prima pesca benefica raggiungibile...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
al primo MU di gennaio organizziamo uno scambio di scartiloffi natalizi?
valeoggiamantedeltrash
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
io ci sto! grande idea
ma organizziamo tipo pesca oppure ognuno porta qualcosa e poi si cerca di scambiare? perchè determinate cose secondo me resterebbero senza acquirente
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
si fa tipo coi pesca ma coi numerini, non si può palpeggiare il pacchetto
e non vale abbandonare il *premio* nel locale alla fine della festa, o nelle tasche del cappotto di ignari presenti.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
apro ora questo thread e ne approfitto in toto:
ciucchino: indirizza pure l'affettatrice a casa mia
silvietta75: per il matrimonio ho ricevuto 8 (otto) servizi di tazzine da caffè. Più quello in lista nozze. Più quello che il marito aveva a casa dove già viveva.
Il problema è che l'ho già detto a mezzo mondo quindi a Natale non posso riciclare
tilly: l'anno prossimo suggerisci a chi fa il ring natalizio di metterti dopo di me, così accresco la tua collezione thun
momo: fuori il sistema delle saponette casalinghe in bookcorsari creativi, che aspetti?
misspiggott: a me hanno già regalato tempo fa la saponetta shampoo, in viaggio è stracomoda (se hai una scatoletta ermetica in cui conservarla... )
per la riffa: valgono anche i regali di nozze?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vista la quantità di matrimoni buccorsari, direi che potreste organizzare uno scartiloffio di regali di nozze.
sai, dopo aver sentito di alcuni dei tuoi regali preferisco non rischiare
vista la quantità di matrimoni buccorsari, direi che potreste organizzare uno scartiloffio di regali di nozze.
adesso lo dite?
dopo che ho passato mesi a sistemare lo scatolone di pentole non richieste, regalando quelle doppie/triple a fratello/madre/sorella???
qualcuno vuole un vestito a fiori con le perle i granchi e profili in pizzo rosa????
non ho mai visto un vestito tanto brutto (ricevuto mezz'ora fa) Se uno fa l'ex,una ragione ce l'avrà. Manco la Ventura nei momenti peggiori.
e tra poco sia avvicina il venerdì quando a pranzo faremo in ufficio la Festa di Natale: aiutatemi
i miei colleghi nel tentativo di essere originali spendendo poco hanno delle trovate agghiaccianti, anche se non hanno mai raggiunto questo livello:
penna in resina fatta a ballerina con il tutù di piume
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
Ahahah quando ho letto la descrizione della penna di alexyr ho pensato: "mio dio che schifo" e ora invece che vedo la foto penso: "sì è kitsch ma carina!", e va bene, con gli anni il mio buon gusto è un po' decaduto... l'ho detto che mi piacciono le cose colorate...
alexyr metti la foto anche del "vestito a fiori con le perle i granchi e profili in pizzo rosa", voglio vedere se sono capace di farmi piacere anche questo, in quel caso siete autorizzati ad abbattermi...