Ring: "Ma poi le donne ce la fanno"

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
annamatte
Bucaniere

Ring: "Ma poi le donne ce la fanno"

Messaggio da annamatte »

Autore: Gaby Hauptmann
Titolo: "Ma poi le donne ce la fanno"

link al thread in area ring di bc-italy: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... topic&f=23

sperando di aver messo tutto quello che serviva....

Libro divertente e poco impegnativo che si scorre con facilità anche in periodi ipercongestionati come questo.
Ultima modifica di annamatte il ven dic 21, 2007 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Esperienza è il nome che gli altri danno ai propri errori (O. Wilde)
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Meglio se togli il link a bc com perchè si vede il bcid che dovresti conoscere solo tu e chi ha in mano il libro
:wink:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

ehm... anche il link a BC-italy ha un pezzo in più, mi sa...
se clicco mi apre un nuovo argomento

Comunque il libro è divertente :yes!:
L'ho letto tempo fa, ma se riesco a riprendere la mia copia ti mando volentieri un commento (ho la pessima abitudine di bloccare i ring per tempi imprecisati :oops: :oops: )

della stessa autrice bellissimi anche "Uomo impotente cercasi per serena convivenza"
e "di amanti non ce n'è mai abbastanza" :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi