TEXAS DEATH ROW HOTEL racconta la storia di Richard Wayne Jones, bianco 40 anni, accusato di omicidio e ucciso il 22 Agosto 2000 dallo Stato del Texas.
In realtà, l'unico omicidio "premeditato" per ben 13 anni è stato quello voluto dalla Legge del Texas, per il quale nessuno sarà punito.
Questo è l'incredibile racconto di quei tredici anni vissuti da Richard Wayne Jones nel braccio della morte [...] attraverso le sue lettere, le testimonianze degli amici e i resoconti di cronaca giudiziaria.
Soprattutto è la storia di un'anima che è riuscita a rompere i vincoli terribili che l'avrebbero potuta rendere schiava dell'odio e del rancore, e che, invece, è riuscita a creare un ponte d'amore attraverso le sbarre strettissime di una prigionia durissima.
[...] Richard è riuscito a creare, grazie alla sua bontà e serenità, rapporti di amicizia e solidarietà con un vastissimo numero di persone in tutto il mondo.
[...]
Richard era, con ogni probabilità, innocente del sangue di cui era stato accusato e questo aumenta lo sdegno per la sua morte.
[...]
http://www.bookcrossing-italia.com/book ... taglio/461
RING: TEXAS DEATH ROW HOTEL
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale