Bookring Un amore all'inferno di Diego Cugia
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
chiedo pure io iscrizione automatica ai tuoi rings, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Ring assai avvincente ed inquietante. Ripartito venerdì verso Rosencrantz 

my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ed è arrivato sabato, corro a fare la JE (non mi ero dimenticata, davvero eh).
Grazie.
Grazie.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Finito in poco più di 48 ore, non capisco bene cosa ne penso.
Appassionante non è la parola esatta, ma interessante non rende l'idea.
Vabbè, la JE l'avete vista, immagino.
Contatto devonpennyblack per il prosieguo del ring.
Grazie mille ancora.

Appassionante non è la parola esatta, ma interessante non rende l'idea.
Vabbè, la JE l'avete vista, immagino.
Contatto devonpennyblack per il prosieguo del ring.
Grazie mille ancora.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Grazie per avermi fatto notare di non aver aggiornato il Ring, provo a farlo subito ed W tutti gli iscritti !!! Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
Scusami tanto ma me l'hanno regalato proprio ieri sera.. Vorrei essere tolta dalla lista. Grazie.
Mi ha detto: "Ciao come stai" e io le ho detto: "Ciao come stai", e dopo che ce lo siamo detto io volevo urlare ma ho fatto tanto di quel silenzio che sembrava un baccano, allora lei ha parlato tante di quelle parole che sembravano un silenzio.
- bettyderob
- Re del Mare
Lista aggiornata, libro in mano a miriam3 che chiede aiuto, contatta con mp ambroise, Buone letture a tutti
- bettyderob
- Re del Mare
Ma a Usman è arrivato ??? Buon Tutto by Betty e vedetevi diegocugia.com dov'è tornato Jack