Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ho appena ricevuto il PM di maracujia per questo ring; chiedo cortesemente di essere spostata in fondo alla lista, anche perche' essendo di Parma posso riconsegnare il libro a mano e contemporaneamente non blocco il ring (al momento sono un po' ingolfata )
...non c'è nessun altro dopo di me? allora lo rispedisco al padrone...
scusate se ci ho messo tanto, in realtà è da un po' che l'ho finito di leggre ma ultimamente sono stata un po'/moooolto incasinata ..
Mi è piaciuto tantissimo....grazie per la gustosa lettura!!!!!!!
Che cosa stiamo aspettando?..che sia troppo tardi...
se il libro non e' gia' stato liberato ci sarei io ancora in lista
mi ero fatta spostare in fondo all'elenco, ma se ha gia' preso la strada della liberta' va bene lo stesso