Ring: "Io sono di legno" - G. Carcasi - CHIUSO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- claudia1964
- Re del Mare
Il libro è qui da me da un pò, mi permetto di trattenerlo più a lungo perchè sono l'ultima in lista, ma se la ringmaster vuole riaverlo presto basta che me lo dica, altrimenti gli farei passare avanti un paio di ring che sono rimasti indietro (in quest'ultimo periodo confesso che sono stata piena di cose da fare ed ho letto poco
)

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- Towandaaa
- Olandese Volante
come ti capisco (e come mi riconosco nella tua situazione ! )
fai pure con calma e tranquillità !

fai pure con calma e tranquillità !

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- Towandaaa
- Olandese Volante
Il libro è tornato a casa
Ringrazio tutti i partecipanti per i bellissimi "ricordini" che ho trovato tra le pagine e per i pensieri lasciati nel quaderno che accompagnava il libro: è stato un piacere condividere con voi questa lettura. E lo dico con tutta sincerità, anche di fronte a qualche commento negativo, perchè, come ho già scritto altrove, non vedo come potrei rimanerci male: si tratta pur sempre di opinioni, e l'importante è scambiarle, no ?!

Ringrazio tutti i partecipanti per i bellissimi "ricordini" che ho trovato tra le pagine e per i pensieri lasciati nel quaderno che accompagnava il libro: è stato un piacere condividere con voi questa lettura. E lo dico con tutta sincerità, anche di fronte a qualche commento negativo, perchè, come ho già scritto altrove, non vedo come potrei rimanerci male: si tratta pur sempre di opinioni, e l'importante è scambiarle, no ?!

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii