Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Uffa...ho cercato su bol, su ibs, sul sito della casa editrice ma proprio sembra che questo libro non sia più in vendita!! Qualcuno ha idea di dove posso trovarlo?
Grazie
Guarda ne risulta una disponibilità limitata alla feltrinelli Village di Torino.
laFeltrinelli Village
via Nizza, 262 - 10126 Torino TO
Telefono:
011 6677411
Fax:
011 6677411
Io ti consiglio prima di fare un colpo di telefono e di farti verificare l'effettiva disponibilità, in caso lo potresti ordinare tramite il sito lafeltrinelli.it
Ho telefonato al numero verde del Libraccio ma mi hanno detto che non ce l'hanno. Sabato provo ad andare di persona in Via Arconati a vedere...finger crossed!
Poi ho telefonato anche alle messaggerie che mi hanno detto che se non c'è su Ibs non lo troverò mai da nessun'altra parte
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ah guarda, ho messo l'annuncio per cercarlo e mi ha risposto gente che ha cercato di vendermelo a 50 euro senza specificare se era nuovo, usato, quanto usato e firmandosi come utente anonimo...
Cmq una ragazza su anobii ha trovato in giro x internet l'annuncio che verrà presto ristampato quindi io attendo fiduciosa...credo sia l'unica cosa da fare