Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Io stasera non penso di farcela, forse giovedì xò non vi assicuro niente, perchè inizio ad avere i miei soliti mille impegni pre-natalizi!!
voi organizzate x il giorno che preferite, io se riesco mi aggrego all'ultimo!
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
neanch'io stasera ce la faccio! se andate giovedì magari vengo, ma fate come vi viene comodo perchP non sono per niente sicura ... ci si vede cmq domani, e direi settimana prossima,spero di riuscire, mi piacciono molto questi lunedì cinematografici
io domani sono messa maluccio perché ho un impegno alle 18.30 e poi una cena dalle 20.30 in poi.
Spero di riuscire a passare dal MU prima della cena, ma abbastanza di volata... A questo punto saremmo solo mia mamma e io stasera al cinema, non so se ci andremo, in caso contrario ci riaggiorniamo per giovedì
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Io lunedì verrei volentieri-. le vecchie abitudini piacevoli non vanno perdute
ciaooo!!! anch'io spero di riuscire a venire, al cinema dovrei esserci sicuramente, x l'aperitivo cerco di uscire dall'ufficio a un'ora decente se ce la faccio...cmq ci aggiorniamo nei prossimi giorni direi.....
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
aperitivo? Yeah!
solito posto solita ora? (19.15 se non mi ricordo male? )
brava cugina lavora tanto così diventi ricca e mi fai tanti bei regali
Il problema è che lavoro tanto ma rimango sempre povera uguale!!!
Tendenzialmente direi di sì, ho qualche problemino di lavoro ma dovrei farcela, i caso di difficoltà vi mando un sms.