Pagina 777 di televideo

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
girosauro
Re del Mare

Pagina 777 di televideo

Messaggio da girosauro »

Mi chiedevo se esiste un modo semplice e casalingo di sottotitolare un filmato...idee? suggerimenti?
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Se vuoi delle didascalie, lo puoi fare anche con Windows Movie Maker.
Se invece intendi proprio sottotitolare, so che molti film e serie tv che non hanno la versione italiana vengono sottotitolate dall'inglese dai fan. Però non conosco i programmi che si usano in questi casi, nè so dirti se sia semplice o meno.
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

vorrei proprio mettere dei sottotitoli, il filmato non dura tantissimo (15 min. circa) ma prima di star li a tradurre vorrei sapere se si può fare.
Doppiare potrebbe essere più semplice?
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Rispondi