Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Vi informo che non potrò essere presente. sob
Al prossimo MU di venerdì....
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
Signori!
Vi informo che a causa dannatissima influenza di stagione..
i miei amici di Roma se ne restano nel loro loco natio!
Quindi.. se mi precisate di nuovo le coordinate dell'incontro.. io vi partecipo
p.s. per PaoloG, l'asociale: ho già deciso (muahahaha) che il meet-up di febbraio sarà il 15: è di venerdi, fatti due conti! (umpf)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
con, con che devo fare il brodo per il risotto che ho gente a cena!
se mi precisate di nuovo le coordinate dell'incontro.. io vi partecipo
ufffffffff qui si prospetta già un divorzio... ed io con cosa faccio il risotto?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
ahahahahahahaha!!!!!!!!
e io che erano aaaanni (cos'erano? aaaanni) che cercavo un emoticon con l'ombrello! ahahahahahahahahahahahahhahahahha!
fottuto genio! (cit.)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
e io che erano aaaanni (cos'erano? aaaanni) che cercavo un emoticon con l'ombrello!
per questo ho questo posto di lavoro (cit.) ma la capisce solo la fiordiciumbia...
lascia stare i gatti!!! poveri essere innocenti!!!
la donna con il grasso nel baule ha scritto:Il mio finisce in forno stasera..
l'hai lardellato?
Colei che sembrava un essere innocente ha scritto:
... innocenti un paio di fusilli!
Il mio finisce in forno stasera... è devastante!!!!
Se vuoi ti dò anche il mio...In questa settimana di pioggia mi avrà fatto dormire sì e no tre ore per notte...Ho le occhiaie che sembrano due borse da viaggio di Louis Vuitton!
E,per colpa dei Vigili e del loro Capo,purtroppo questa sera me ne dovrò restare nel bresciano, !!
Sigh...vi penserò... Voi sparate qualche boiata anche per me!
(chissà perchè non ho dubbi,in proposito... )
"Il posto migliore per scavare la buca profondissima per catturare un'effalumpo è quello dove c'è un effalumpo, solo circa un metro più in là"
Scendi, in un momento di lucidità, ha scritto:dove non so, ma da qualche parto ci sarò pure...
da qualche PARTO???????
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
tesora, hai davvero bisogno di riposo!!!
quella che crede di essere organizzata ha scritto:ho già deciso (muahahaha) che il meet-up di febbraio sarà il 15: è di venerdi, fatti due conti! (umpf)
AHAHAHAHAAHAHHHHH...AAHAHAHAHHH soprattutto scordati di farlo a casa mia,AHAHAHAHAAHHAHAAAAAA...
P.S.: scrivete: Rosen è già impegnata!
Grazie x il 15 febbraio (questa la capiscono gli schemi)