Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Io e Banshee ci troviamo lunedì 28 gennaio 2008 ore 18 alla Tisaneria della Consolata e, nel caso in cui sia chiusa, al Bicerin x uno scambio di libri (e se anche questo è chiuso proveremo i locali in Piazza Emanuele Filiberto).
Siete tutti invitati a raggiungerci
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
Il lunedì è giorno di chiusura per la Tisaneria della Consolata. Il Bicerin invece è aperto, perchè chiude il mercoledì. Lunedì 28 gennaio alle 18 spero di esserci anch'io al Bicerin. Grazie per l'invito
da emigrante torinese, non posso che augurarvi con nostalgia un'ottima serata, dovunque decidiate di andare...........
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie