Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Serata alcolica? Mica tanto, dai che si è bevuto poco...
Inserita.
A presto
...perchè la debolezza è potenza e la forza niente.
Quando l'uomo nasce, è debole e duttile.
Quando muore è forte e rigido,
Anche l'albero mentre cresce, è tenero e flessibile.
Quando è duro e secco, muore.
Rigidità e forza sono compagne della morte.
Debolezza e flessibiltà esprimono la freschezza dell'esistenza.
Ciò che si è irrigidito non vincerà.
Ordine eseguito.
Scusa ma ad un certo punto l'ordine delle persone del ring ha preso il sopravvento sulle mie capacità intellettive e non ci ho capito + niente.
Se qualcuno per passaggi a mano o per altri motivi vuole essere spostato basta chiedere!!
A presto e saluti in tutti gli emisferi !!
Letto! Se non è un problema per il ringmaster e per chi mi segue vorrei aspettare un pochino prima di spedirlo visto che a devon devo mandare anche un altro ring che ho in attesa di lettura (se poi vedo che con l'altro ci metto troppo li spedisco singolarmente!). Fatemi sapere!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Una lettura che certamente non consiglierei a persone emotivamente fragili o depresse, ma comunque pregevole dal punto di vista espressivo.
Il libro è ripartito ieri, con tutto il suo carico di pessimismo.
Grazie ad Amerigo75: mi sono misurata con una Weltanshauung del tutto opposta alla mia, e credo di poter dire di esserne uscita rafforzata !
Ho chiesto ad Amboise, visto il periodo estivo, se mi dà l'ok per la spedizione. In caso di risposta affermativa riparte domani e faccio la JE d'uscita
"Ogni essere umano merita che gli si rimbocchino le coperte" (Ivan, Adams aebler) Bookshelf, Rings
il libro e' da me da una settimana, lo volevo leggere lo scorso weekend ma... l'ho dimenticato in ufficio!
l'ho niziato ieri e credo di finilo entro domani. Mi piace!
contatto il prossimo cosi' lunedi' stesso spedisco (ho la posta sotto casa e sotto l'ufficio! ...non ho scuse! )